Rossetto, il Chubby Stick di Clinique

da , il

    Rossetto, il Chubby Stick di Clinique

    Questo è davvero un rossetto originale. Prima di tutto non è il solito stick cremoso che si passa sulle labbra, ma un matitone che funge sia rossetto che da gloss. Inoltre, è firmato da una grande marca cosmetica, che assicura qualità e protezione dalle allergie. Sto parlando di Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm di Clinique. Scopriamo insieme questo prodotto che tra le tante caratteristiche ha quella di essere un balsamo, quindi di idratare e proteggere le labbra con molta attenzione.

    Contiene burro di avocado, burro di mango e olio di semi di jojoba, che garantiscono un’idratazione profonda. Inoltre, punta anche a prevenire l’invecchiamento delle labbra, con la presenza di oli antiossidanti. Già, mettiamo la crema antiage in viso, ma spesso trascuriamo la bocca che tende a raggrinzirsi con il passare degli anni e soprattutto fumando.

    I Chubby Stick sono molto facili da applicare, perché sono delle matite e dovrete solo colorare le vostre labbra disegnandone anche i contorni. Li trovate in sei tonalità differenti, che vanno dai colori più neutri (ottimi anche come base) alle gradazioni più estive.

    Vedete nella foto il rosa intenso e il fucsia, molto di moda per l’estate 2011. Ciò li distingue però da una classica matita è un’altra cosa: non vanno temperate. Dovete solo girare la base e la punta sarà sempre perfetta.