Rossetto: i True Color Lipstick di Sleek

La Sleek propone una nuova linea di rossetti composta da 20 bellissima tonalità che spaziano dal nude al rosso passando per il fucsia e l'arancione. Dei rossetti che coniugano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Pubblicato da Claudia Sobrero Mercoledì 4 maggio 2011

Il rossetto può essere una vera e propria arma di seduzione, ma può anche regalare luce e vitalità al viso, o può addolcire e smorzare uno smokey molto drammatico. In ogni caso il rossetto è una parte importantissima del trucco e anche se spesso viene utilizzato solo nelle occasioni speciali è sempre bene possederne alcuni nei colori più classici e adatti a tutte le occasioni in modo da averli sottomano nel momento adatto. Per farci sbizzarrire con i rossetti senza farci spendere una fortuna la Sleek lancia i nuovi rossetti True Color Lipstick, venti bellissimi colori di cui fanno parte sia sfumature sobrie e easy sia colori forti e pazzi.
La Sleek propone i nuovi True Color Lipstick, venti rossetti iper pigmentati e a lunga tenuta che coniugano un prezzo basso e una buona qualità, esattamente come accade per le I-Divine palettes.

I True Color Lipstick sono iper scriventi, hanno una formula cremosa e idratante e contengono vitamina E, ma hanno comunque una buona durata e soprattutto non tendono a sbavare e andare in giro per il viso.

I rossetti Sleek sono proposti in venti colori, fanno parte della gamma proposta colori neutri e facili da indossare come Naked, ma anche tonalità accese e vivaci perfette per la primavera come Papaya Punch e Fucsia e colori femminili e molto sofisticati come il classico Heartbreaker.

;