Rossetto Chanel: Rouge Coco Shine per San Valentino

da , il

    Rossetto Chanel: Rouge Coco Shine per San Valentino

    Per festeggiare San Valentino e sentirvi super sensuali, Chanel ha deciso di creare un rossetto unico, che evoca l’amore passionale e sofferto di Arthur Capel, detto Boy, per “Mademoiselle” Gabrielle Chanel. Per la festa degli innamorati, San Valentino, la maison presenta il nuovo rossetto Rouge Coco Shine nella tonalità “Boy”, il soprannome dell’amato di Lady Chanel. Un colore bellissimo, un rosa albicocca, e un significato davvero emblematico: questo rossetto sarà un regalo perfetto per suggellare un grande amore.

    Un bellissimo rosa albicocca che preannuncia l’arrivo della primavera e che dona alle vostre labbra una veste brillante, con riflessi chiari ma seducenti. Oltre al rosso, sempre di moda, anche il rosa è un tonalità molto amata per questa primavera.

    Rouge Coco Shine Chanel è il nuovo rossetto della maison Chanel, pensato apposta per la festa degli innamorati. Contiene anche uno speciale balsamo per un’idratazione immediata: le vostre labbra saranno così morbide e levigate per almeno 8 ore.

    Potrete anche scegliere tra diverse tonalità, dato che la collezione completa è composta da 18 colori e sarà disponibile da marzo. Come detto, il colore Boy sarà invece disponibile nei negozi in anteprima per festeggiare San Valentino.