Rossetto, Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden

Il trucco primaverile fiorisce sulle labbra delle donne, con un nuovo e volumizzante rossetto firmato elizabeth arden. Da provare e soprattutto da mostrare.

Pubblicato da Valentina Morosini Domenica 13 febbraio 2011

Rossetto, Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden

Un rossetto per sedurre, un rossetto per essere ancora più femmine, un rossetto per annunciare che la prima è sbocciata, almeno sulle labbra delle signore. È il nuovo Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden. Non è il solito cosmetico per dare luce al make up, è molto fi più. È un trattamento per la bocca, arricchito da Volulip, una formula che dona volume e rendere le labbra più giovani e carnose. Si sa che purtroppo gli anni passano un po’ per tutti e per tutto, ecco perché è utile, imparare a truccarsi in modo consapevole. Ricordiamo che il make up serve soprattutto a nasconde e a curare i difetti. Ma conosciamo meglio Ceramide Ultra Lipstick.

Alla base ci sono tre elementi fondamentali: pigmenti Ultra-Idrantanti per rendere la bocca setosa, il Volulip, peptide ultra avanzato di ultima generazione e le Ceramici che ristrutturano e rinforzano. Ma c’è molto di più.

Non manca un mito della cosmetica, ovvero il burro di Karaté dona morbidezza e migliora l’idratazione, le Vitamine A, C e l’estratto di Gardenia di Tahiti che decongestiona e protegge. Tutto questo è immerso in un arcobaleno di colori: 18 nuance e 5 famiglie differenti. Ogni donna potrà scegliere la sua tonalità, in tema con le tendenze primaverili.

Per quanto riguarda i risultati Elizabeth Arden ha fatto dei test molto efficaci: il 20% delle signore ha dichiarato di aver notato miglioramenti dopo solo 8 settimane. Questo rossetto ha anche un altro punto di forza: un astuccio dorato molto glam. Un accessorio elegante, bello anche da far vedere.