Roberto Cavalli, il nuovo profumo in anteprima in un video esclusivo

da , il

    Un video esclusivo per presentare il nuovo profumo di Roberto Cavalli dedicato ad una donna che ama graffiare: le femmine di Cavalli infatti hanno una spiccata sensualità che ritroviamo anche nel nuovo profumo, assolutamente da non perdere. Testimonial è la modella e attrice Elisa Sednaoui: uno spot bellissimo diretto da Johan Renck, di cui possiamo vedere anche alcune immagini del backstage. Il direttore dello spot ha colto in pieno l’essenza e la femminilità della grintosa donna Cavalli, una tigre metropolitana che seduce con intelligenza.

    Elisa Sednaoui poi, come sottolineato anche dallo stilista, è la vera incarnazione naturale della donna Roberto Cavalli, che ama uno stile selvaggio, come quello visto nell’ultima sfilata.

    Bellissima e sensuale, come ogni donna Cavalli, anche la modella ha lo sguardo felino e l’eleganza innata di una tigre. Una donna che di certo non passa inosservata e lascia dietro di sé una scia di profumo, conturbante come la sua personalità.

    La donna Cavalli ama farsi notare e il suo motto è “Don’t Go Unnoticed!”. Continuate a seguirci per scoprire sempre di più sulla nuova fragranza di Roberto Cavalli, assolutamente da non perdere!