Rimmel presenta Scandal Eyes show off, per ciglia irresistibili

da , il

    Rimmel presenta Scandal Eyes show off, per ciglia irresistibili

    Anche voi sognate di ottenere ciglia irresistibili e sguardi ammalianti? Rimmel presenta Scandal Eyes show off, un mascara che promette ciglia lunghissime e finalmente seducenti! In vista della tanto attesa estate 2012, scopriamo una delle ultimissime proposte beauty firmate Rimmel, un’azienda gettonatissima dalle beauty addicted più attente alle ultime tendenze in fatto di bellezza! Grazie al nuovo mascara Rimmel, potrete finalmente sfoggiare ciglia da vere dive, ciglia voluminose, incurvate al punto giusto, lunghissime e irresistibili! Ma scopriamo insieme il segreto di questo nuovo prodotto beauty!

    Grazie al suo nuovissimo applicatore multi-funzione, e soprattutto grazie a una nuovissima formula, il mascara ScandalEyes Show Off della Rimmel rappresenterà una vera e propria novità nel mercato beauty.

    L’applicatore multifunzione

    Uno dei segreti del mascara Rimmel, è senza dubbio il suo nuovo applicatore multifunzione, che grazie alla speciale punta a sfera, regalerà delle ciglia perfette … fino all’ultimo ciglio! Grazie alla sezione piatta dell’applicatore inoltre, potrete facilmente separare ogni songolo ciglio, e renderlo più voluminoso, per uno sguardo davvero intenso e profondo! La sezione a sfera infine, solleverà in maniera eccezionale le vostre ciglia, che saranno incurvate al punto giusto, per uno sguardo da diva!

    La formula di Scandal Eyes show off

    Il mascara Scandal Eyes show off, che si presentya in un packaging a dir poco intrigante, promette ciglia lunghissime e definite, ma come? Semplice, grazie alla nuova formula contenente una delle speciali fibre allunganti, che renderanno le vostre ciglia più belle che mai!

    Insomma, con poche semplici mosse, potreste ottenere un’incurvatura, una voluminosità ed una bellezza mai ottenute prima con i nostri normali mascara! Cosa ne pensate ragazze?