Ricrescita capelli, ancora cool per la primavera 2012

La ricrescita di capelli sarà un vero must anche per la prossima stagione primaverile.

Pubblicato da Angelica Ciardella Venerdì 27 gennaio 2012

Ricrescita capelli, ancora cool per la primavera 2012

Da qualche anno abbiamo imparato a capire che la ricrescita dei capelli è considerata un vero e proprio must have per tutte le fashion victims che vogliono apparire sempre di tendenza. All’inizio fu Shakira con la sua chioma bionda dalla ricrescita ben evidente ma poi, il mondo delle star, pare essersi innamorato alla follia di questa moda tanto da riprenderne l’idea e riproporla. Oggi possiamo dire con certezza che chi non possiede questo dettaglio è considerata “out” e poco cool. Quale sarà il suo destino per le prossime stagioni? Andiamo a scoprirlo insieme.

Le beauty addicted è meglio che corrano presto ai ripari in quanto questa tendenza sarà ancora presente durante la prossima stagione primavera-estate 2012: la ricrescita sarà quindi uno dei must have della stagione.

Tenetevi quindi tutte pronte a sfoggiare capigliature imperfette, non correte immediatamente a rifare la tinta dei vostri capelli ma lasciate che ricrescano con il loro colore naturale, è questo che la moda ci impone ed imporrà per la prossima primavera.

In questo le star sembrano preparatissime, una più di tutte: la poliedrica Pixie Geldolf, modella e cantante comparsa in moltissime copertine dei giornali di moda più in vista del calibro di Vogue, che, pochissimo tempo fa, ha deciso di presentarsi ad un’occasione mondana con un look abbastanza discutibile, ribelle e poco adatto alla circostanza.

Ciò che è balzato subito all’occhio dei presenti è stata la sua acconciatura: uno chignon molto bon ton girl arricchito, se così si può dire, da una forte personalità donata da un biondo acceso smorzato da una ricrescita corvina ben evidente.

Un dettaglio che non dobbiamo assolutamente trascurare ma che dobbiamo sempre tenere ben presente anche per la stagione che sta per arrivare.