Regali di Natale beauty 2018: le idee più cool

I regali di Natale beauty 2018 si rivolgono a tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza, dal trucco alla skincare. Sono tantissimi, infatti, i cofanetti natalizi tra cui poter scegliere i regali di Natale da mettere sotto l'Albero o, perché no, quelli da farsi (da sole) in attesa delle feste!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Domenica 18 novembre 2018

Regali di Natale beauty 2018: le idee più cool
Foto: Pexels

Il Natale 2018 è ormai alle porte ed è tempo di pensare ai regali da mettere sotto l’Albero. Fortunatamente, come ogni anno, i brand che si occupano di bellezza ci vengono in aiuto suggerendo regali di Natale beauty incredibilmente sfiziosi. Che si tratti di pacchettini da donare a chi amiamo di più o di piccole coccole da autoregalarsi, non c’è che l’imbarazzo della scelta: dal make up alla skincare, ecco le proposte imperdibili per queste feste.

Il make up di Natale 2018 da avere

Tra le tante collezioni make up natalizie segnaliamo quella di Dear Dahlia, brand di cosmesi coreano che ha racchiuso in una pochette di pvc trasparente alcuni dei suoi prodotti best seller in vista delle feste.

Foto: Dear Dahlia

Tra i prodotti make up in limited edition da avere c’è sicuramente il nuovo illuminante Opulence Light di Paola P, perfetto per riprodurre sul viso un gradevole effetto glow.

Foto: Paola P

Luccichii anche per Clarins, che per le feste suggerisce un party look all’insegna dei bagliori luminosi con la limited edition Shimmer & Shine.

Foto: Clarins

Ce ne sono per tutti i gusti!

I cofanetti natalizi di skincare must have

Per quanto riguarda la cura della pelle, Clinique firma per le feste natalizie una quantità sterminata di cofanetti skincare. Ce ne sono per tutti i tipi di pelle, dalle più secche e sensibili a quelle problematiche.

Foto: Clinique

Consigliamo anche i prodotti per la cura del corpo di Douglas Home Spa, racchiusi in pratici cofanetti da regalare.

Foto: Douglas

NUXE firma alcuni dei cofanetti natalizi skincare più belli e validi, assolutamente da mettere sotto l’Albero se si è fan dell’inconfondibile profumo dei prodotti NUXE!

Foto: NUXE

Foto Courtesy Antos – Limited edition al gusto panettone

Una splendida idea per le amanti del Natale e dei suoi sapori è la limited edition al delizioso sapore di panettone firmata da Antos, un punto di riferimento per gli amanti dei prodotti naturali. La collezione comprende una crema mani, un docciaschiuma e una candela da massaggio tutte delicatamente profumate al sapore di Panettone, per rendere ancora più indimenticabili questi giorni di festa. Questi prodotti sono una vera coccola golosa per la pelle e regalano una vera e propria seduta di aromaterapia in “versione Christmas”.

Nella gallery, tutte le idee regalo beauty per Natale 2018 da non perdere di vista.