Regali di Natale beauty 2017: le idee più cool

I regali di Natale per la bellezza sono davvero tantissimi, complici le molteplici proposte suggerite dai maggiori brand che si occupano di cosmesi in vista delle feste. Ecco tutte le idee più belle da mettere sotto l'Albero!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 17 novembre 2017

I regali di Natale beauty 2017 promettono di mettere d’accordo davvero tutte. E’ impossibile, infatti, non riuscire a scovare l’idea regalo di bellezza perfetta per le proprie esigenze e soprattutto per quelle di chi scarterà il pacchetto sotto l’Albero. I regali beauty per questo Natale portano le firme delle più prestigiose maison che si occupano di bellezza, dal make-up alla skincare. Scopriamo insieme tutti i kit beauty per Natale 2017 da non perdere, l’ideale per fare felice chi si ama.

Dai calendari dell’Avvento di bellezza ai Christmas Crackers beauty – particolari minitaglie a forma di caramella! – le idee regalo per questo Natale si sprecano letteralmente. La corsa al regalo perfetto è ufficialmente iniziata!

Le idee più glam per i tuoi regali di Natale beauty

Bio Elisier Olio Booster LepoIl siero viso naturale di Lepo

Per le appassionate di skincare, consigliamo il siero naturale Bio Elisir Olio Booster di Lepo, con olio di avocado ed estratto di riso. Può essere utilizzato come olio riparatore antietà per viso, collo e décolleté oppure miscelato con la crema idratante.

Cofanetto SkiniusI cofanetti natalizi di Skinius

Anche Skinius pensa a chi ama prendersi cura della propria pelle con tantissimi cofanetti beauty per Natale. Sono addirittura 7, infatti, le varianti tra cui poter scegliere: si spazia dalle proposte antiage a quelle rivolte alle donne che amano le vacanze ad alta quota!

Eisenberg kit natake 2017 regali beautyEisenberg propone un super kit, dal nome “S.O.S. idratazione & compattezza

Per le pelli più mature e bisognose di idratazione e tonicità, Eisenberg propone un kit di eccellenza: con i prodotti contenuti nel cofanetto “S.O.S idratazione & compattezza” sarà possibile ottenere un effetto anti-fatica immediato e a lunga durata. Un kit perfetto per le pelli che hanno bisogno di idratazione, ma prediligono prodotti dalle consistenze leggere e impalpabili.

Lierac The Bridge MagnificenceUno dei kit natalizi Lierac e The Bridge

Stesso dicasi per Lierac, brand autorevole nel settore skincare che propone per questo Natale la linea Lierac e The Bridge, composta da cofanetti di prodotti d’eccellenza contenuti in trousse di pregio disegnate da The Bridge.

Man Ray for NARS Love Triangle_Deep Throat and BarbaraUna delle idee regalo beauty di NARS

Per le amanti del make-up suggeriamo le idee regalo beauty di NARS, che quest’anno propone la speciale collezione Man Ray for NARS ispirata all’iconico fotografo. Sono splendide le piccole piramidi contenenti un blush e un rossetto!

Trattamento completo antiaging notte UniqaUno dei cofanetti natalizi di UNIQA di Pea Cosmetics

Un’altra proposta da non perdere porta la firma di UNIQA di Pea Cosmetics, che suggerisce per le mamme e le nonne – o per l’amica dalla pelle matura – il cofanetto UNIQA NIGHT EFFECT, trattamento notturno in 28 monodosi con vitamina E e il principio attivo UNIQA NERA. Esistono, ovviamente, cofanetti per tutti i tipi di pelle.
Cosa stai aspettando?