Regali di Natale 2016: le migliori proposte low cost beauty [FOTO]

E' tempo di pensare ai regali di Natale 2016. Sfoglia la gallery per scoprire con noi le migliori proposte low cost beauty da non farsi assolutamente sfuggire in vista delle feste.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Mercoledì 16 novembre 2016

Per i tuoi regali di Natale 2016 abbiamo selezionato le migliori proposte low cost beauty da non perdere disponibili in profumeria. Sono tante, infatti, le grandi catene e i brand a suggerire idee regalo dai prezzi contenuti che riescono comunque a farci fare un figurone, una volta stanziati i nostri pacchetti sotto l’Albero. Dai cofanetti pensati per un bagno rilassante e diverso dal solito alle minitaglie di alcuni dei prodotti più iconici e rappresentativi della cosmesi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i regali di Natale 2016 low cost in termini di beauty al di sotto dei 30 euro.

La corsa al regalo sta per partire e fortunatamente il mondo beauty ci viene in aiuto fornendoci spunti originali e glamour per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Tra le tante idee regalo beauty suggerite dai maggiori brand del mondo della cosmesi e della profumeria, infatti, se ne distinguono alcune che riusciranno comunque a farci fare un figurone senza dover necessariamente spendere un patrimonio.

Sono tante, infatti, le proposte low cost valide e performanti che ci arrivano dall’alta profumeria e dai brand che si occupano di make up a basso costo. Noi abbiamo scelto le più belle al di sotto dei 30 euro, a prezzi quindi decisamente abbordabili ma ugualmente perfetti per stupire le persone a cui vogliamo bene. Molti marchi blasonati e rinomati del settore beauty, infatti, scelgono in vista delle feste di dare l’opportunità alle proprie affezionate clienti di provare alcuni dei loro prodotti più iconici e famosi. E’ il caso di Estee Lauder – che lancia un cofanetto pensato per il trucco occhi con tutto il necessario per una beauty addicted – e di Too Faced, che propone invece un kit di mini rossetti liquidi dall’alta pigmentazione perfetti per valorizzare le proprie idee make up per Natale 2016.

Non mancano neppure idee valide suggerite dalle grandi catene di profumerie. Sephora, ad esempio, propone set di maschere viso da realizzare in compagnia delle amiche a prezzi davvero competitivi, così come Douglas si diletta, invece, nel comporre cofanetti che prevedono al loro interno prodotti per il bagno e per la cura del corpo, dalle fragranze inebrianti ed avvolgenti. Sono molto interessanti anche le proposte pensate per il Natale dal brand spagnolo Equivalenza, tra cui acque profumate e deliziosi lip balm. La vera chicca, però, è il profumo solido My Essence, un vero e proprio gioiello da sfoggiare durante le feste. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta!

Sfoglia la gallery per scoprire le migliori proposte beauty low cost che abbiamo scovato per te in vista di Natale 2016.