Regali di Natale 2016: i prodotti beauty per lui [FOTO]

Tempo di pensare ai regali di Natale 2016 e anche a tutte le idee pensate per lui in termini di beauty! Sfoglia la gallery per scoprire tante proposte per far felice il tuo uomo.

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 11 novembre 2016

Comincia la corsa ai regali di Natale 2016. Ecco i prodotti beauty per lui da non farsi sfuggire, perfetti per l’uomo che ama prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto. Dai profumi più gettonati del momento, disponibili in fantastiche confezioni a cofanetto, ai prodotti per la rasatura dal sapore retrò, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i regali di Natale 2016 più belli pensati per lui in termini di prodotti beauty.

Così come per i regali di Natale beauty 2016 pensati per il gentil sesso, anche l’altra metà del cielo può trovare il regalo perfetto da scartare sotto l’Albero tra una vasta gamma di possibilità per quanto riguarda prodotti cosmetici ideati per la cura del corpo e della pelle. Sono tanti, infatti, i prodotti beauty per lui suggeriti dai maggiori brand di profumeria in vista di questo Natale ormai alle porte, dalle scelte più classiche – ma mai scontate o banali – a quelle più originali e stravaganti.

Noi donne possiamo contare sulle tante collezioni make up di Natale 2016 dai packaging lussuosi e preziosi firmate dai brand della cosmesi di lusso, mentre per l’uomo abbondano proposte specialmente in termini di cofanetti contenenti profumi, prodotti per la bodycare e per la rasatura. Alcune delle fragranze più amate dagli uomini, tra novità e vecchie conferme, vengono riproposte in chiave luxury in vista del Natale, abbinate a gel doccia, deodoranti, creme corpo e trattamenti specifici. Profumi ormai iconici,come Acqua di Giò di Giorgio Armani e le tante colonie di Acqua di Parma, rappresentano senza dubbio la scelta ideale per l’uomo che fa dell’applicazione del profumo un vero e proprio rituale quotidiano, immancabile prima di cominciare la giornata!

Per gli uomini fanatici della barba, invece, suggeriamo i tanti prodotti per la rasatura disponibili sul mercato del settore cosmesi: ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, dal lusso al low cost. Suggeriamo, ad esempio, il balsamo da barba Kalamazoo di Lush – da poter usare anche come detergente viso oltre che come balsamo addolcente per le barbe più ispide – e i vari prodotti e accessori per la rasatura del brand Scottish Fine Soaps, caratterizzati da un design retrò irresistibile e bellissimi anche da esporre in bagno.

Sfoglia la gallery per scoprire tanti spunti originali e di classe per i tuoi regali di Natale 2016 beauty pensati per lui.

;