Quali sono i centri benessere migliori del mondo?

Oggi vi diremo quali sono i centri benessere migliori del mondo: per rilassarvi e liberare la mente ma anche per curare il vostro viso e il vostro corpo.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 5 luglio 2011

Quali sono i centri benessere migliori? Se anche voi per l’estate 2011 avete voglia si staccare la spina e concedervi una settimana solo di coccole per corpo e mente, vi consigliamo di prenotare una vacanza in un centro SPA dove potrete usufruire si numerosi trattamenti adatti a tutte le tasche. Per orientarvi nell’ampia scelta, molti siti specializzati hanno stilato delle vere e proprie classifiche sui centri migliori. Ed ecco secondo il sito Tripadvisor quali sono i centri SPA migliori del mondo con i commenti di chi ci è stato. Non avete già voglia di partire?

1. AYANA Resort and Spa (Jimbaran, Bali, Indonesia) – “Il centro benessere è insuperabile: noi abbiamo usufruito di un programma per le coppie, che includeva bagno e massaggio, spettacolare! Non perdetevi neanche la piscina Aquatonic”. (nella foto)

2. Maia Luxury Resort & Spa (Anse Louis, Seychelles) – “Incorpora un design moderno con una vista mozzafiato; ogni villa ha la sua piscina privata con vasca da bagno integrata”.

3. Parrot Cay (Providenciale, Turks and Caicos) – “Incantevole il mare e la spiaggia, molto bello l’albergo e la rinomata Spa”.

4. Enchantment Resort and Mii Amo Spa (Sedona, Arizona) – “L’ Enchantment è composto da diverse villette indipendenti o con più camere, immerse tra campi da golf, da tennis, piscine ed una delle migliori SPA al mondo “Miiamo SPA”.

5. Chiva-Som (Hua Hin, Thailandia) – “I trattamenti erano semplicemente fantastici e potevano essere prenotati praticamente in qualsiasi momento”.

6. Le Sirenuse Hotel (Positano, Italia) – “L’hotel era affascinante e il personale molto accogliente. Ci è piaciuto in particolare il loro centro benessere, disegnato da un architetto italiano”.

7. Ritz-Carlton Kapalua (Lahaina, Hawaii) – “La SPA è molto confortevole e ci ha offerto anche trattamenti per i ragazzi. Il soggiorno è stato fantastico! Se dovessimo ritornare a Maui torneremmo sicuramente al Ritz-Carlton”.

8. Four Seasons Resort (North Male Atoll, Maldive) – “Questo è uno dei complessi turistici più straordinari che esistano. Le camere sono ampie e lussuose, il servizio è impeccabile e il cibo è di altissima qualità”.

9. Rosewood Little Dix Bay (Virgin Gorda, Isole Vergini britanniche) – “La Spa è molto bella e la piscina è in una posizione da sogno”.

10. The setai (Miami, U.S.A.) – “Il servizio è eccellente e le camere sono semplici ed eleganti. Il centro benessere è fantastico”.