Quale profumo solido preferisci?

Quale profumo solido preferisci? Inizia la battaglia e vota la fragranza che ti piace di più. Bastano pochi minuti per scoprire se il tuo gusto corrisponde a quello delle altre utenti!

Pubblicato da Palma Salvemini Venerdì 24 ottobre 2014

Quale profumo solido preferisci?

Quale profumo solido preferisci? Inizia la nostra battaglia e scopri qual è la fragranza più adatta a te! Non ti piacerebbe disporre di un prodotto profumato da poter applicare sulla pelle in ogni momento, facile da utilizzare e soprattutto comodo, da portare sempre in borsetta? Vota il profumo solido che fa per te!

I più grandi marchi di cosmesi hanno realizzato delle formulazioni cremose da prelevare con le dita e applicare sulla pelle con una leggera pressione. Oltre alla straordinaria intensità e durata della fragranza, uno dei più grandi vantaggi del profumo solido consiste nelle dimensioni contenute! I prodotti sono racchiusi in preziosi cofanetti dal packaging accattivante e in più, sono disponibili in tantissime fragranze! Patchouli, rosa selvatica, frutto della passione o acqua di more? Bastano pochi minuti per votare. Cosa aspetti? Inizia la battaglia!

;