Quale crema mani preferisci?

La crema per le mani costituisce un prodotto beauty immancabile, specialmente per l'inverno, quando le temperature si fanno rigide. Quale crema mani preferisci? Scoprilo dando inizio alla nostra battaglia!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Venerdì 12 dicembre 2014

Quale crema mani preferisci?

Crema mani, quale preferisci? Inizia la nostra sfida e vota quella che ti piace di più! Scegli la crema più adatta alla tua hand-care, votando tra le tante ottime proposte che ti suggeriamo.

Con l’inverno e il conseguente calo delle temperature, che si fanno sempre più rigide, è necessario prendersi cura delle mani che tendono a seccarsi e screpolarsi. Esistono a tal proposito tantissime creme apposite, studiate proprio per coccolare le nostre mani idratandole e riparandole, se necessario. Tu quale preferisci? Prediligi creme dalla formulazione ricca e da massaggiare con cura o altre dall’assorbimento rapido per un utilizzo più sbrigativo?

Cimentati nella nostra battaglia ed esprimi il tuo parere cliccando sull’immagine corrispondente. Bastano pochi minuti per giocare. Al termine, saprai qual è la crema mani preferita da te e da tutte le altre utenti!