Quale acqua profumata per l’Estate 2017 preferisci?

L'acqua profumata per il corpo è un must have irrinunciabile in vista dell'estate. La differenza tra profumo e acqua profumata è che quest'ultima è solitamente priva di alcool e molto più fresca e leggera sulla pelle: dall'acqua profumata per i capelli all'acqua profumata idratante di trattamento, non ti resta che scegliere quella più adatta a te!

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Giovedì 25 maggio 2017

Quale acqua profumata per l’Estate 2017 preferisci?

Quale acqua profumata per l’Estate 2017 preferisci? Sono davvero tante le fragranze fresche e gradevoli tra cui potersi destreggiare in vista dei prossimi mesi caldi, tra le versioni più leggere dei classici profumi che adoperiamo durante il resto dell’anno e novità completamente inesplorate in termini di acqua profumata idratante, per una pelle non solo inebriata – complici fragranze golose – ma anche coccolata e nutrita.

Dall’acqua profumata di Perlier all’acqua profumata di Collistar, non c’è che l’imbarazzo della scelta: scopri quale acqua profumata per il corpo preferisci in vista dell’estate ormai imminente e qual è quella che più piace alle altre utenti dando inizio alla battaglia!