Pure Chromatics: le nuove palette di ombretti di YSL

Yves Saint Laurent per la primavera 2011 lancia le Pure Chromatics Eyeshadow Palettes, sei bellissimi quad di ombretti estremamente pigmentati, utilizzabili sia asciutti che bagnati e con un bellissimo finish pearl.

Pubblicato da Claudia Sobrero Martedì 8 marzo 2011

Yves Saint Laurent per la primavera 2011 lancia le Pure Chromatics Eyeshadow Palettes, sei bellissimi quad di ombretti ricchi di tonalità vivaci e molto interessanti. I quad di ombretti possono essere davvero una gran comodità, se siete indecise su quale trucco realizzare e su quali colori abbinare, una bella palette di ombretti ben studiata può essere un grande aiuto infatti le tonalità presenti sono già in perfetta armonia tra loro, niente di più utile in una mattina in cui la vostra mente non vuole saperne di svegliarsi o in una sera in cui il tempo per prepararsi per una cena importante in cui dovete essere splendide è ridotto ai minimi termini.

Le Pure Chromatics Eyeshadow Palette hanno tutto il fascino dei cosmetici firmati Yves Saint Laurent, un packaging lussuoso color oro molto resistente, il monogramma raffinatamente stampato e un’ottima qualità e pigmentazione degli ombretti, in più la scelta dei colori è degna di nota, le tonalità più classiche sono combinate con colori più vivaci e inusuali in modo da permettere di realizzare trucchi davvero particolari.

I quad di ombretti proposti da YSL sono sei, gli ombretti che li compongono sono ben pigmentati e hanno la particolarità di poter essere utilizzati sia asciutti, per un effetto satinato discreto e raffinato, sia bagnati, per un effetto perlato iper luminoso e ricco di riflessi davvero perfetto durante le notti d’estate.

Le palette di ombretti proposte da Yves Saint Laurent hanno delle bellissime combinazioni di colori, troviamo una prevalenza di blu e azzurri nelle sfumature più intense, una bella gamma di rosa e viola, alcune bellissime tonalità neutre e dei verdi molto particolare e degni di nota che sono davvero perfetti per realizzare dei trucchi raffinati e allo stesso tempo intensi per la primavera. Nei vari quad le tonalità sono perfettamente coordinate e vi è un buon equilibrio tra tonalità classiche e colori particolari e vivaci.