Pulizia del viso, Clean Silk Crema Scrub di Santangelica

da , il

    Pulizia del viso, Clean Silk Crema Scrub di Santangelica

    La pulizia del viso è molto importante tutto l’anno, ma nel periodo dei cambi di stagione diventa ancora più fondamentale: rimuovere le impurità e le cellule morte permette di preparare la pelle a nuovi agenti esterni (freddo, vento, caldo, sabbia, ecc) e anche alla tintarella. Per questo motivo vi presento Clean Silk Crema Scrub Viso Setificante di Santangelica, un prodotto per esfoliare e rigenerare la vostra cute a casa senza bisogno di andare dell’estetista.

    È un trattamento perfetto per purificare la pelle e soprattutto per renderla luminosa. Le cellule morte e la cute secca donano un aspetto opaco e cupo, così invece si cerca di dare nuova luce alla pelle del viso senza alterare il bilancio idrolipidico della cute. Al suo interno, come il migliore degli scrub, contiene dei microgranuli, che agiscono per levigare la pelle.

    Inoltre, non pensiate che questo trattamento tenda a seccare. Proprio no, perché al suo interno ha un mix di elementi volti all’idratazione (come il burro di cupuacu): quindi due gesti in uno. E se siete pigre come la sottoscritta o avete poco tempo a disposizione è davvero una manna. Ma come si applica? Direi una volta la settimana, sulla pelle umida. Bisogna massaggiare in modo delicato e poi sciacquare con acqua tiepida.

    Ci tengo a ricordare che Santangelica abbiamo presentato tempo fa i prodotti della linea Sericin Complex e sono perfetti per chi ha la pelle sensibile, perché non contengono allergeni nei profumi, non hanno parabeni e ovviamente sono dermatologicamente testati.