Profumo Sensual Jil by Jil Sander: testimonial Julia Restoin-Roitfeld

Ecco il nuovo profumo Sensual Jil by Jil Sander: la testimonial è la bellissima Julia Restoin-Roitfeld, figlia della direttrice di Vogue Francia. Il profumo sensuale è adatto a tutte le donne che hanno fatto della femminilità la loro bandiera.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 15 dicembre 2010

Profumo Sensual Jil by Jil Sander: testimonial Julia Restoin-Roitfeld

Sensual Jil by Jil Sander, la nuova fragranza della maison ha una testimonial d’eccezione come Julia Restoin-Roitfeld, figlia dell’editor di Vogue Francia. Gli scatti della campagna sono ad opera di Jan Welters; la bella modella, figlia d’arte, ultimamente sta avendo un grandissimo successo ed è recentemente anche stata scelta come testimonial per Ultra Lavande di Lancome. Gli scatti sono davvero bellissimi ed esaltano la sensualità unica e semplice della testimonial.

La giovane francese Julia Restoin-Roitfeld si sta facendo largo nel mondo della moda. Ovviamente i più maligni non faticheranno a collegare questo successo con la posizione importante della madre, un’icona nel mondo della moda internazionale.

La fragranza che promuove ha un bouquet classico e fiorito, con accenni d’ambra, di Jil, ed è stata creata da Olivier Polge. Un bouquet sensuale, perfetto per le più giovani ma non solo.

C’è infatti l’aroma delle more che si sposa con i fiori d’arancio e le note uniche della vaniglia: la base è persistente di patchouli: un profumo per una donna unica e intrigante che ama giocare con la vita ed è femminile in ogni cosa che fa.

Il profumo da 30, 50 e 75 ml sarà disponibile in flaconcini in vetro blu notte: la forma delle boccette sarà essenziale e geometrica, proprio come la moda della stilista.