Profumo Just Different di Hugo, ecco il video interattivo in anteprima per noi

Con il profumo Just Different di Hugo, potete scoprire il video interattivo in anteprima per noi e tuffarvi in una realtà virtuale mai provata prima!

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 21 luglio 2011

Hugo Boss, per accompagnare il lancio della sua nuova fragranza maschile, HUGO Just Different, ha pensato ad un’esperienza multisensoriale, possibile grazie ad un video-reality interattivo, che coinvolge l’olfatto, la vista e l’udito. Come saprete, il testimonial della fragranza è il seducente Jared Leto, che accompagna tutti coloro che vogliono scoprire il nuovo profumo attraverso un’esperienza unica e sbalorditiva. Siete pronti a scoprire con noi il mondo di HUGO Just Different?

L’uomo Hugo Boss infatti, “osserva il mondo da inaspettate prospettive” e anche voi lo potete fare, grazie al film interattivo, che sarete voi stessi a dirigere. Il titolo del film è “Kino”, realizzato da Marco Brambilla, artista e regista che regala a tutti un’esperienza unica e mai provata prima! Il video è anche disponibile sul canale di You Tube di Hugo Boss, http://www.youtube.com/hugobosstv.

Immagini che seguono il filo narrativo e che portano lo spettatore a non essere passivo ma ad interagire con quello che accade nel filmato. Un invito come quello espresso nel manifesto di HUGO Just different “seeing things differently”, HUGO spinge a guardare il mondo con occhi diversi.

La campagna TV del nuovo HUGO Just Different in chiave interattiva, può essere provata nelle migliori profumerie: un video che sfrutta la tecnologia AR (Realtà Aumentata) e la visione 3D, novità mondiale assoluta per il lancio di un profumo.

Ma come funziona? In realtà è facilissimo: grazie alla card di attivazione, l’utente può spostarsi nello schermo, ruotando o inclinando la testa ma anche zoomando gli oggetti: ovviamente lo skyline di sfondo sarà coerente e coordinato con i vostri movimenti. Un tuffo nella realtà virtuale per un’esperienza unica!

La famiglia olfattiva, la Fougère, frizzante e mascolina è la base di questo profumo unico che combina la menta, il basilico e il coriandolo ad una base legnosa per una fragranza mai scontata e davvero preziosa.

Cosa aspettate? Non vi resta che provare questa esperienza unica!