Profumo Just Different di Hugo, ecco il video interattivo in anteprima per noi

da , il

    Hugo Boss, per accompagnare il lancio della sua nuova fragranza maschile, HUGO Just Different, ha pensato ad un’esperienza multisensoriale, possibile grazie ad un video-reality interattivo, che coinvolge l’olfatto, la vista e l’udito. Come saprete, il testimonial della fragranza è il seducente Jared Leto, che accompagna tutti coloro che vogliono scoprire il nuovo profumo attraverso un’esperienza unica e sbalorditiva. Siete pronti a scoprire con noi il mondo di HUGO Just Different?

    L’uomo Hugo Boss infatti, “osserva il mondo da inaspettate prospettive” e anche voi lo potete fare, grazie al film interattivo, che sarete voi stessi a dirigere. Il titolo del film è “Kino”, realizzato da Marco Brambilla, artista e regista che regala a tutti un’esperienza unica e mai provata prima! Il video è anche disponibile sul canale di You Tube di Hugo Boss, https://www.youtube.com/hugobosstv.

    Immagini che seguono il filo narrativo e che portano lo spettatore a non essere passivo ma ad interagire con quello che accade nel filmato. Un invito come quello espresso nel manifesto di HUGO Just different “seeing things differently”, HUGO spinge a guardare il mondo con occhi diversi.

    La campagna TV del nuovo HUGO Just Different in chiave interattiva, può essere provata nelle migliori profumerie: un video che sfrutta la tecnologia AR (Realtà Aumentata) e la visione 3D, novità mondiale assoluta per il lancio di un profumo.

    Ma come funziona? In realtà è facilissimo: grazie alla card di attivazione, l’utente può spostarsi nello schermo, ruotando o inclinando la testa ma anche zoomando gli oggetti: ovviamente lo skyline di sfondo sarà coerente e coordinato con i vostri movimenti. Un tuffo nella realtà virtuale per un’esperienza unica!

    La famiglia olfattiva, la Fougère, frizzante e mascolina è la base di questo profumo unico che combina la menta, il basilico e il coriandolo ad una base legnosa per una fragranza mai scontata e davvero preziosa.

    Cosa aspettate? Non vi resta che provare questa esperienza unica!