Profumo: il nuovo Cartier de Lune

da , il

    Profumo: il nuovo Cartier de Lune

    Cartier lancia un nuovo profumo da donna, si tratta del Cartier de Lune, una fragranza che racchiude in se la luminosità della luna e la freschezza di un bouquet fiorito. Scegliere un profumo non è una cosa da poco, le fragranze reagiscono a contatto con la pelle sprigionando note diverse, per cui non acquistate mai un profumo solo perchè vi è stato consigliato o perchè era meraviglioso su una vostra amica provatelo per un po’ di giorni per sentire realmente quale effetto fa su di voi e soprattutto per capire se dopo un paio di ore o alcuni giorni lo trovate ancora piacevole, infatti può capitare che un odore e primo impatto adorabile diventi fastidioso dopo poco.

    Il nuovo profumo di Cartier, il Cartier de Lune, è stato lanciato in questi giorni negli USA e presto arriverà anche da noi, è una fragranza fiorita e fresca perfetta per le donne che amano i profumi delicati e femminili.

    Il “naso” creativo dietro la fragranza è quello di Mathilde Laurent che ha cercato di catturare il delicato carattere della luna accompagnandolo con note fresche e fiorite. Questa fragranza cattura l’effimero momento in cui il sole lascia il posto ai primi timidi bagliori lunari durante il crepuscolo, il delicato istante in cui il giorno e la notte si fondono.

    Le note di testa della nuova fragranza di Cartier sono il pepe rosa e le bacche di ginepro, le note intermedie sono composte da caprifoglio, rosa e giglio mentre le note di base sono legno e muschio, un profumo fresco e intrigante perfetto per sentirsi femminili e sensuali.