Profumi: Infusion de Fleur d’Oranger di Prada

Belle novità in casa Prada: se amate i profumi, le novità e le edizioni limitate non potete perdervi l'Infusion de Fleur d’Oranger lanciata da poco da Miuccia Prada.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 13 maggio 2009

Belle novità in casa Prada: se amate i profumi, le novità e le edizioni limitate non potete perdervi l’Infusion de Fleur d’Oranger lanciata da poco da Miuccia Prada.

E’ un profumo molto estivo con note di gelsomino, mandarino, fiori d’arancio e tuberose: perfetto per una serata al mare o per festeggiare l’arrivo del caldo.

Le sue note sono molto sensuali ma fresche allo stesso tempo: ricordano il profumo dei fiori appena colti e delle lunghe notti in riva al mare.

Oltre ala profumo è presente una linea corpo che comprende:shower gel e body lotion per mantenere sul corpo la fragranza anche mentre facciamo la doccia o il bagno.

Le vere amanti del mondo dei profumi più ricercati non potranno poi non aver notato la scatola con bellissimi disegni e colori: da collezionare e non buttare per nulla al mondo!

Il profumo è statp creato da Daniela Andrier e segue la linea gi cominciata con i profumo Infusion d’Iris e Prada No. 4 Fleur d’Oranger.

Lo troverete in confezioni da 50, 100 and 200 ml di Eau de Parfum oltre ai prodotti per il corpo.

Fotografie tratte da
vanities.it
fashionfuss.com
brieuc75.numeriblog.fr