Profumi Guerlain: Aqua Allegoria rosa blanca

Oggi parliamo dei profumi Guerlain: uscirà infatti ad aprile Aqua Allegoria rosa blanca, che , come dice il nome, sarà a base di note di rosa.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 18 marzo 2011

Profumi Guerlain: Aqua Allegoria rosa blanca

Con la primavera, arriva anche il nuovissimo profumo di Guerlain, da non perdere. E’ una fragranza perfetta per la nuova stagione e per cambiare il vostro profumo. Si tratta di un profumo che fa parte della collezione Aqua Allegoria, che propone profumi studiati attentamente per una resa eccezionale sulla pelle. La nuova fragranza si chiama Rosa Blanca: come dice il nome, la profumazione più persistente è quella di rosa che vi abbraccerà per accogliere la primavera in modo perfetto. Dovrete però attendere fino all’inizio di aprile, quando il profumo uscirà nei negozi.

Un jus fresco e inedito che sarà perfetto per la stagione calda. Anche se utilizzate sempre lo stesso profumo, ricordate che alcune fragranze, con la stagione calda possono risultare un po’ troppo persistenti e forti. Aqua Allegoria Rosa Blanca vi avvolge con un leggero tocco di rosa, per sedurre con discrezione.

Il packaging del profumo è quello classico della linea Allegoria: una boccetta cilindrica imprigionata in una rete dorata, tipica del brand.

La profumazione di rosa è adatta alle donne romantiche che sognano storie d’amore di altri tempi e che amano sedurre in modo pacato e discreto. La boccetta poi è talmente bella che potrete esporla in bagno o nella vostra camera come un vero e proprio soprammobile.

Cosa ne dite? Non vedete l’ora anche voi di provare la nuova fragranza di Guerlain?