Profumi estate 2012: le proposte dei migliori brand

Oggi scopriremo le fragranze più fresche e delicate in vista dell’estate 2012. Profumi femminili e fruttanti, ma anche frizzanti e sempre chic, ecco alcune delle proposte più imperdibili!

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 22 marzo 2012

Profumi estate 2012: le proposte dei migliori brand

Si avvicina l’estate, e noi amanti della bellezza siamo già alla ricerca di profumi, profumi freschi e avvolgenti, frizzanti e seducenti, per regalare un tocco di brio al nostro stile! Le amanti della bellezza lo sanno bene, un profumo rappresenta senza alcun dubbio quel tocco in più, quell’accorgimento impalpabile e delicato, che ci renderà immediatamente più attraenti e irresistibili. Ma quali saranno i più bei profumi per l’estate 2012? Le proposte del mondo della bellezza sono davvero molte, ma noi abbiamo deciso di presentarvi le più belle e imperdibili.

Come dicevamo, in vista della calda stagione sceglieremo profumi frizzanti, fruttati e delicati, o floreali ed ammalianti, come ad esempio quelli della nuovissima collezione Sweet Delicious Collection del marchio Donna Karan, che propone una collezione in edizione limitata di profumi golosi e colorati, il Pink Macaroon, il Creamy Meringue e il Tart Key Lime. Profumi divertenti ed originali per le amanti dello stile trendy!

Ralph Lauren Romance Summer Blossom

ralph lauren romance summer blossom
Parliamo poi di un profumo romantico, il profumo Ralph Lauren Romance Summer Blossom, che propone un packaging rosa con un fiocco minimal davvero molto chic e allo stesso tempo molto semplice. In vista del’estate 2012, Ralph Lauren offre una fragranza fruttata e molto delicata, basata sulle note del mandarino, del gelsomino e della vaniglia, ideale per le calde serate estive.

Burberry Brit

Burberry Brit Summer
E per le amanti del lusso, non potevamo naturalmente non parlare del Burberry Brit, il profumo Burberry nella sua versione estiva e in edizione limitata. Per l’estate 2012, il marchio più apprezzato dalle donne, che proprio alcune settimane fa aveva lanciato una linea make up primaverile delicata e chic, propone una fragranza orientale. Tè verde giapponese, note di limone italiano, mandorle, pera e pepe verde: sono questi gli ingredienti utilizzati per realizzare un profumo estremamente fresco e frizzante.

Amor Amor Summer di Cacharel

Amor Amor Summer Cacharel
E sempre in tema di fragranze avvolgenti e fresche, scopriamo uno dei profumi preferiti dalle donne, stiamo parlando di “Amor Amor Summer di Cacharel”, una fragranza ancora una volta fruttata, caratterizzata da note di uva e mela, ma anche di arancia e rosa. Il tutto è arricchito da accordi di patchouli, del legno di sandalo e ambra, per un effetto misterioso ed ammaliante.

John Galliano Parlez moi d’amour

John Galliano estate 2012
E parliamo infine di un profumo le cui note di gelsomino e di rose lo rendono a dir poco favoloso, ovvero il John Galliano Parlez moi d’amour Eau Fraiche. Dalle rose bianche, al gelsomino, fino al delicato profumo di muschio bianco, la fragranza realizzata da John Galliano è disponibile nelle versioni da 30, 50 e 80 ml, ed è racchiusa in una boccetta che richiama la forma di una cartolina postale, una cartolina inviata da magici luoghi tropicali, per un effetto davvero estivo e divertente.

Insomma, come avrete capito care ragazze, per questa estate 2012 la parola d’ordine è “delicatezza”, non solo nel make up, che sarà basato sui colori pastello e delicati, ma anche per le fragranze, fresche e giovani.