Profumi donna: il video di Scent of Anna Dello Russo

Oggi parliamo di profumi donna e vi presentiamo il video di Scent of Anna Dello Russo, fragranza lanciata dalla direttrice di Vogue Japan, fashion victim e donna di grandissima originalità e senso della moda.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 27 novembre 2010

Profumi donna: il video di Scent of Anna Dello Russo

Sarà lanciato il 3 dicembre in esclusiva su YOOX il profumo Scent of Anna Dello Russo, creato da una delle icone fashion più influenti nel mondo della moda. Anna Dello Russo è infatti la direttrice di Vogue Giappone, una donna dallo stile inconfondibile e dalla personalità eclettica. Ama essere al centro dell’attenzione e farsi fotografare, ed ha così deciso di produrre una fragranza che rappresenti la sua anima romantica, fashion e inimitabile. Una fragranza che è racchiusa in un packaging iconico: si tratta infatti di una scarpa d’oro, una delle passioni di Anna.

Nel video del backstage della campagna la possiamo ammirare con abiti eccezionali di Emilio Pucci e Roberto Cavalli. Lei gioca a fare la diva ma senza mai prendersi troppo sul serio: questa donna è un vero vulcano di idee sempre attenta a tutto ciò che la circonda e desiderosa di sperimentare.

«Mi era chiaro fin dall’inizio che il fenomeno dei blogger di moda – specialmente quelli che fotografano fuori dalle sfilate – avrebbe cambiato il volto mediatico del sistema: sono diventata stylist di me stessa, è stato liberatorio» aveva dichiarato poco tempo fa.

Poco però si sa ancora sulla fragranza se non che il jus sarà dolce e romantico, proprio come lei. Questo profumo, visto anche il packaging, diventerà uno dei doni di Natale più desiderati dalle fashion victims di tutto il mondo. Non perdete il lancio mondiale il 3 dicembre su YOOX.