Profumi: cofanetto per le feste da Acqua di Parma

Acqua di Parma propone un cofanetto bellissimo per le feste di natale da usare come dono graditissimo. Si tratta del profumo Iris nobile che unisce le note dell’iris con quelle del bergamotto e del muschio.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 17 dicembre 2010

Profumi: cofanetto per le feste da Acqua di Parma

Acqua di Parma propone il nuovo cofanetto delle feste che ha come protagonista il profumo Iris nobile. Una fragranza fresca e vellutata amatissimo anche dalle nobildonne fiorentine di un tempo come Caterina de’ Medici. Un richiamo antico e prezioso per una fragranza che è molto moderna e contemporanea. Adatta a tutte le donne che amano i profumi particolari e sensuali e che non si accontentano di fragranze un po’ standardizzate.

Le note raffinate di questo profumo affascinano le donne e le conquistano con un tocco unico: le note sono quelle del bergamotto, mandarino e anice stellato che incontrano l’iris e ylang-ylang. Le note di fondo sono quelle classiche e calde del patchouli e muschio di quercia, della vaniglia e dell’ambra per un tocco sensuale.

Anche il flacone riflette questa sensualità e perfezione: si tratta di vetro purissimo con delle decorazioni serigrafate in oro.

Un classico senza tempo per un dono di classe: il flacone è bellissimo anche da esporre semplicemente nel vostro bagno grazie ai sottili arabeschi che richiamano i riflessi dorati del tappo e riprendono il disegno classico e aristocratico dell’iris. Un profumo davvero esclusivo perfetto anche per i vostri regali di Natale.

L’iris è infatti da sempre il simbolo della nobiltà, di re, imperatori e principi. Questa nobiltà e questa classe la riscontriamo anche nelle sue note profumate di Iris Nobile Eau de Parfum Acqua di Parma.

Il profumo e disponibile nei flaconi da 50 ml e 100 ml.