Profumi: Anne Hathaway testimonial di Lancome

Anne Hathaway è ancora una volta la protagonista dello spot del profumo Lancome Magnifique: il ritmo della pubblicità fa venire voglia di ballare e...di provare il profumo!

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 19 maggio 2009

Profumi: Anne Hathaway testimonial di Lancome

Anne Hathaway è ancora una volta la protagonista dello spot del profumo Lancome Magnifique: il ritmo della pubblicità fa venire voglia di ballare e…di provare il profumo!

La bella attrice ha conservato un fascino chic, forse anche dopo aver interpretato il film cult Il diavolo veste Prada: da allora è contesa da stilisti e case cosmetiche che la vogliono come testimonial.

Lei pare abbia scelto proprio di rappresentare il profumo Lancome visto che era la protagonista anche della campagna pubblicitaria dello scorso anno.

Bella, giovane, sensuale e con un viso acqua e sapone: l’attrice è proprio perfetta per interpretare questo ruolo e soprattutto per reclamizzare un profumo.

Personalmente non l’ho ancora provato ma credo che presto lo farò.

Pare proprio infatti che, con il profumo Lancome Magnifique, riesca a conquistare tutti quelli intorno a lei….sarà così? Nel dubbio io mi vado a comprare una boccetta del magico elisir….