Profumi 2014, quale preferisci?

    Profumi 2014, quale preferisci? Sicuramente le tante novità del mondo delle fragranze avranno già conquistato il vostro olfatto negli ultimi mesi, ma i profumi, si sa, devono essere amore a primo ascolto e dunque siamo tutti curiosi di scoprire quale sia il vostro preferito. Tra fragranze fresche e altre più dolci, tra packaging semplici e altri più elaborati e da collezione, tra edizioni limitate e novità che invece entreranno a far parte delle collezioni permanenti, il 2014 nel mondo dei profumi offre sicuramente tantissime possibilità per soddisfare ogni genere di gusti.

    Le fragranze che sembrano andare per la maggiore sono quelle a base di rosa, nel rispetto della tradizione del profumo di questo fiore straordinario ma con tocchi di originalità, quelle a base di frutti rossi soprattutto con l’aggiunta di note speziate e infine quelle cosiddette gourmand, ovvero dolcissime con aromi di vaniglia, caramello e cioccolato.

    Ora non vi resta che votare la preferite, cliccate sull’immagine dei profumi 2014 e scoprite se i vostri gusti incontrano quelle delle altre utenti in un’autentica sfida…all’ultima fragranza!

    Venerdì 14/02/2014 in Profumi, Sfide di bellezza