Profili beauty su instagram, quali seguire [FOTO]

Tutti i migliori profili di beauty instagramers, italiani e stranieri, da seguire per trovare tanti consigli su make up, prodotti e in generale sul mondo della bellezza.

Pubblicato da Eleonora Pagano Lunedì 27 gennaio 2014

Su Instagram è possibile seguire molti profili di appassionate di beauty, make up artist, hairstyle e beauty blogger che amano postare foto delle loro creazioni e della loro vita divisa tra maquillage e quotidianità. Nei profili social dei beauty instagrames vengono raccolti gli scatti dei make up più belli, le tendenze per nail art, capelli e trucco, i consigli per scovare i prodotti migliori e qualche anticipazione che arriva direttamente dai backstage delle sfilate più importanti. Prendete nota perchè andremo a scoprire insieme quali sono i migliori profili da seguire per restare al passo con i tempi e farsi ispirare da bellissime creazioni.

I migliori profili instagram italiani

beauty blogger ita

Le beauty blogger hanno imparato ad usare ogni possibile social per restare sempre in contatto con i loro followers e tenerli aggiornati sui loro spostamenti, sui make up realizzati e sui prodotti da acquistare. Instagram è la piattaforma di condivisione di foto più utilizza e amata, in particolare, dagli utenti appassionati di bellezza che seguono le beauty instagramers per copiare i loro make up ed avere preziosi segreti per il maquillage. In Italia le più seguite e amate sono cliomakeup_official e makeupdelight, ma da segnalare ci sono anche l’amante del make up intenso e curato nei minimi dettagli lacindina e alicelikeaudrey seguitissima nei suoi mille spostamenti e progetti. Meno conosciute dal grande pubblico ma molto amate su Instagram, grazie ai loro preziosi consigli e spunti di make up, sono robyberta e pamelajuicymakeup.

I migliori beauty instagramers stranieri

beauty blogger stranieri

Fuori dall’Italia i profili più seguiti su Instagram sono quelli dei grandi make up artist, che spesso anticipano le tendenze e mostrano maquillage e hairstyle stravaganti o ancora danno la possibilità agli utenti sparsi per il mondo di poter accedere ai backstage delle più importanti sfilate o set fotografici. Tra i più amati ci sono l’inglese lisaeldridgemakeup che collabora con star come Kate Winslet e Jessica Biel e il make up artist patmcgrathreal, scelto dai grandi stilisti durante la settimana della moda come Chanel e Louis Vuitton. Stravagante e super seguita è dressupbox, una make up artist che ogni giorno pubblica sulla sua pagina una sua foto con un trucco-travestimento sempre diverso con cui riesce a raccogliere migliaia di like. Anche danabomar si fa notare per i suoi make up all’insegna del colore, ama i rossetti delle sfumature più strane, viola, verde acqua e nero e abbina a queste tonalità a dei make up di grande ispirazioni per gli utenti a cui piace osare e divertirsi con il trucco. Infine non si può non seguire su Instagram tal_peleg makeup artist israeliana che dipinge delle vere e proprie immagini sulle sue palpebre, che raccontano storie di gatti, cigni, principesse e personaggi del mondo delle favole, riuscendo ad incantare e conquistare gli utenti di tutto il mondo.