Prodotti 2015 per dare volume ai capelli [FOTO]

Scoprite con noi tutti i prodotti 2015 per dare volume ai capelli! Vi proponiamo shampoo, balsamo e spray da non perdere per dire addio all'effetto spaghetto!

Pubblicato da Palma Salvemini Mercoledì 10 dicembre 2014

Quali sono i prodotti 2015 per dare volume ai capelli? L’effetto spaghetto è poco lusinghiero, in particolar modo per quelle donne che hanno un viso tondo. Se anche voi siete stanche dei capelli che si appiattiscono sulla fronte, seguite i nostri preziosi suggerimenti su come dare volume ai capelli mossi e lisci! In commercio esistono tanti prodotti che intervengono su questa tipologia di chioma, esercitando un’azione volumizzante sulle ciocche e permettendo una maggior tenuta della piega. Siete curiose di conoscere quali sono i prodotti per dare volume ai capelli lisci e sottili? Vediamoli insieme!

Chioma più folta

Lisci e voluminosi

Mancanza di volume e scarsa tenuta della piega sono gli aspetti negativi dei capelli fini o sottili. La maggior parte delle donne che si riconoscono in questa descrizione, riferisce spesso di avere la sensazione che la chioma sia povera di capelli e soprattutto poco pulita. Dallo shampoo agli spray volumizzanti, vi sono diverse soluzioni per ovviare alla mancanza di tono. Il presupposto fondamentale, tuttavia, per dare volume ai capelli lisci e mossi, consiste nell’individuazione del giusto taglio di capelli. Per evitare che vengano persi tutti i benefici dei trattamenti adoperati, è importante scegliere con attenzione il proprio hairstyle. Dite addio ai tagli eccessivamente scalati oppure con ciocche dalle lunghezze differenti se volete dare volume ai capelli in modo naturale. Queste due soluzioni, infatti, tenderebbero a far scendere le ciocche verso il basso, rendendo ancor più povera la chioma.

Prodotti da non perdere

Linea Elvive Fibralogy per capelli sottili

Il primo passo per combattere i capelli con poco volume è selezionare lo shampoo giusto. La nuova linea di Elvive de L’Oréal Fibralogy, promette di espandere il diametro della fibra capillare dall’interno. Contiene filloxane, il principio attivo che permette di dare corpo ai capelli senza spessore. Cielo Alto Linea extraVolume garantisce un effetto “chioma folta” grazie alla capacità di sollevare la radice. Come dare volume ai capelli ricci? Sono efficaci il nuovo shampoo alle fibre di lino di Klorane e Kerium Dolcezza Estrema di La Roche-Posay. Tra i migliori prodotti volumizzanti vi segnaliamo anche Volumifique, la nuova mousse Kerastase mentre Klorane propone lo spray senza risciacquo alle fibre di lino, ideale per dare volume ai capelli fini e lisci. Può essere applicato sia su capelli bagnati che asciutti. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutti i prodotti migliori per dare volume alla chioma.