Prendersi cura dei capelli anche in viaggio grazie al kit targato Klorane

da , il

    Prendersi cura dei capelli anche in viaggio grazie al kit targato Klorane

    Spesso prendersi cura dei propri capelli in vacanza diventa davvero difficoltoso: tra mare, spiaggia ed occupazioni varie diciamo che la nostra attenzione si sposta inevitabilmente solo ed esclusivamente sul divertimento mettendo in secondo piano anche la cura per il nostro corpo, importantissima e fondamentale soprattutto in vacanza quando la nostra pelle ed i nostri capelli sono più esposti a rischi e stress derivanti da fattori esterni come la salsedine o il sole.

    Dovete partire, avete pochissimo spazio nella valigia, come del resto capita sempre, ma volete assolutamente portarvi dietro uno shampoo ed un balsamo che siano perfetti per le intere giornate passate in spiaggia? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per voi, vedrete che attraverso questi prodotti riuscirete ad avere capelli eccezionali anche in vacanza!

    A risolvere immediatamente questo problema arriva il nostro adoratissimo marchio Klorane che, per questa stagione di spostamenti e vacanze, ci propone un semplicissimo kit viaggio posto all’interno di una piccolissima e comoda borsettina.

    All’interno di questa trousse, chiamata Melograno, ecco il perchè dei contorni rossi, sono presenti uno shampoo da 100 ml, pensato appositamente per capelli che sono continuatamente esposti al sole, ed un balsamo da 50 ml, prodotti che aiutano il nostro cuoio capelluto a rinforzarsi e a rigenerarsi dopo lo stress del mare.

    Si tratta di un’idea davvero eccezionale e non parliamo di prodotti per capelli generici, ma di uno shampoo ed un balsamo di grandissima qualità che, vedrete, avrà degli effetti straordinari sulla vostra chioma facendola completamente rinascere dopo ore ed ore sotto i raggi solari.

    Allora, siete pronte? Che l’estate inizi, ma con Klorane mi raccomando!