Piercing ombelico: tutte le idee glamour da copiare [FOTO]

Stai pensando di regalarti un piercing ombelico? Sfoglia la gallery per scoprire le idee più belle, glamour ed originali che abbiamo scovato per te. Cosa aspetti?

Pubblicato da Maria Teresa Moschillo Lunedì 29 agosto 2016

Il piercing ombelico è uno dei più apprezzati da noi donne, complice la sua sensualità e l’essere situato in un’area del corpo che può facilmente essere nascosta e, al contempo, svelata all’occorrenza da crop top e bikini. Sono tante le idee tra cui poter scegliere se si decide di concedersi un piercing ombelico, spaziando dalle proposte più classiche e minimal a quelle decisamente più original e creative. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee glamour da copiare per sfoggiare con stile il piercing ombelico, un must have che sembra destinato a non tramontare.

Chi è alla ricerca di piercing discreti e femminili non può fare a meno di pensare immeditamente al piercing ombelico, una sorta di must have negli anni ’90 e ancora oggi molto in voga tra le amanti dei piercing. Il trend del piercing all’ombelico, infatti, non è mai definitivamente tramontato e sta vivendo, anzi, una seconda giovinezza.

Uno degli elementi di forza del piercing ombelico è la sua particolare posizione. Il ventre di una donna, infatti, non è sempre in bella mostra, se non nei mesi più caldi dell’anno. Anche in estate, inoltre, è possibile svelare e coprire il piercing ombelico a seconda delle proprie esigenze e della propria volontà, complici crop top super glamour e bikini di tendenza. Così come per i tatuaggi minimal, che prevedono disegni di dimensioni molto ridotte e per questo decisamente discreti, il piercing ombelico è l’ideale per chi vuole concedersi una piccola trasgressione senza però dover necessariamente strafare.

Sono tante le idee a cui potersi ispirare per sfoggiare con stile il piercing ombelico, recentemente tornato alla ribalta e mostrato con orgoglio in selfie super hot da modelle dall’addome tonico e scolpito. C’è chi predilige piercing molto semplici, singoli o doppi, e chi, invece, al classico anellino o alle consuete palline in metallo preferisce charms pendenti dalle forme insolite, come piccole ancore, teschi o pistole – per le amanti dello stile rock! – ma anche stelline, cuoricini e fiocchetti bon ton, ideali per chi predilige uno stile iperfemminile. Non c’è, insomma, che l’imbarazzo della scelta per chi è alla ricerca di idee glamour e stilose per portare sulla pelle il segno di qualcosa di unico ed estremamente personale, oltre che davvero sexy e femminile, come il piercing ombelico.

Sfoglia la gallery per scoprire tanti spunti a cui ispirarti per il tuo piercing ombelico.