Piastra Ghd: per un liscio a prova di umidità!

da , il

    Piastra Ghd: per un liscio a prova di umidità!

    Lo ammetto, sono una fanatica dei capelli lisci, e forse la piastra Ghd potrebbe cambiare davvero la vita dei miei poveri capelli e anche quella dei vostri, che di certo saranno puntualmente tormentati da spazzola e phon e da moltissime passate di piastra, soprattutto durante questa calda stagione! Navigando tra le tantissime pagine su internet dedicate all’argomento, mi sono imbattuta nei commenti di chi, la piastra Ghd, l’ha provata e se ne è letteralmente innamorata!

    Certo, il costo di questo gioiellino non è indifferente, ma scommetto che riuscire a trovare una buona ragione per regalarsi questo nuovo alleato per la nostra bellezza non sarà difficile, giusto ragazze?

    Ma perché auto-regalarsi una piastra Ghd? Beh, prima di tutto perché a quanto sembra questa piastra, che entrerà presto a far parte delle nostre vite, rende i capelli liscissimi già alla prima passata, il che non è un fattore da sottovalutare, soprattutto in estate, quando lisciare i capelli diventa un’impresa a dir poco titanica!

    Come se non bastasse, a quanto sembra la tenuta della piega è di gran lunga superiore rispetto a quella ottenuta con le altre piastre. Per giorni potreste non aver bisogno di ritoccare la lisciatura, che rimarrà impeccabile nonostante l’umidità, quindi potrete dire addio all’effetto crespo e a quelle orribili onde sui capelli!

    Insomma, per una volta perché non farvi un bel regalino ed acquistare un prodotto che migliorerà senza dubbio la bellezza dei vostri capelli? Io ci sto già facendo un pensierino!