Piastra Ghd: Katy Perry diventa una seducente sirena

Katy Perry è diventata una provocante sirena dai capelli rosa shocking per promuovere i prodotti Ghd, una delle aziende più rinomate e gettonate per le sue piastre e per i prodotti per capelli

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 6 febbraio 2012

Piastra Ghd: Katy Perry diventa una seducente sirena

Torniamo a parlare della favolosa piastra GHD, e parliamo dell’ultimissimo scatto della star Katy Perry, testimonial della marca di piastre più gettonata ed apprezzata dalle beauty addicted di tutto il mondo. Lo ammetto, io sono una vera fan delle piastre Ghd. Sin da quando ho acquistato la mia GHD (la Pink Orchid per l’esattezza) lisciare i capelli non è mai stato così semplice e rapido, ed anche realizzare dei boccoli carinissimi risulta a dir poco semplicissimo, quindi non posso che esprimere pareri entusiasti in merito a questo ‘gioiellino’ per la bellezza dei capelli!

Detto questo, passiamo alla nostra Katy Perry, che per l’occasione, è diventata una provocante sirena dai capelli rosa shocking.

All’indomani del suo divorzio dal marito Russell Brand, che a detta di molti sarebbe adesso innamorato della sosia della star, la bella attrice Zooey Deschanel, la celebre cantante ha deciso di romboccarsi le maniche, e di pensare più che mai al lavoro e agli affari!

Dopo aver dato un simbolico taglio al passato, sfoggiando un’aggressiva chioma blu elettrico, e dopo essersi buttata a capofitto nel progetto che la vede impegnata nella realizzazione di nuove ciglia finte, in collaborazione con l’azienda ‘Eylure USA‘, ecco che la celebre cantante Katy Perry diventa anche “brand ambassador” per la mitica GHD, un’azienda che non produce solo piastre per capelli, ma anche spazzole, phon, bigodini e quant’altro.

Per l’occasione la star, che è stata immortalata dal fotografo David Lachapelle, è apparsa con un corpo da sirena, e dobbiamo dire che il risultato è stato anche questa volta davvero strepitoso, non trovate? Per il momento è tutto care ragazze, a presto con chicche e consigli di bellezza davvero da non perdere!