Per voi una maschera capelli fai da te per ottenerli super voluminosi!

da , il

    Per voi una maschera capelli fai da te per ottenerli super voluminosi!

    Dopo le vacanze estive i nostri capelli sono spesso stressati causa sole e salsedine ed è per questa ragione che li troviamo magari spenti, senza alcuna vitalità e zero volume. È proprio a questo che oggi ho pensato proponendovi così una favolosa maschera che riuscirete a fare a casa vostra senza nessun tipo di problemi: niente di difficile e gli ingredienti li potete trovare senza alcun timore un qualunque supermercato. Vediamo insieme di che cosa si tratta! Un portento!

    Avevate già pensato ad andare dal parrucchiere e gettare i vostri capelli tra le lame delle sue forbici perchè avete provato di tutto ma la vostra adorata chioma non ne vuole sapere di riprendersi dopo l’estate?

    Ferme là! Oggi ho per voi qualcosa di speciale che riuscirà a risolvere questa situazione e ridonare ai vostri capelli bellezza e, soprattutto, volume, ottenendo un risultato finale eccezionale!

    Che cosa vi occorre per riuscire a realizzare questa maschera per capelli così speciale? 2 cucchiai di latte in polvere per neonati, 1 cucchiaino di miele e 2 cucchiai di yogurt bianco.

    Mescolate insieme prima il latte con lo yogurt e, per ultimo il miele ed applicate il composto ottenuto sui vostri capelli asciutti per circa 15 minuti in modo che, soprattutto il latte, grazie al suo contenuto altissimo di proteine e vitamine, entri bene a contatto con i capelli e rigeneri e nutra il capello dalla radice alle punte.

    Successivamente, trascorso il tempo indicato, procedete con lo shampoo, meglio sceglierlo delicato e, se la temperatura ve lo permette, lasciateli asciugare all’aria aperta.

    Vedrete che, se effettuerete questa procedura per 2 volte a settimana, avrete una chioma splendente e soprattutto corposa.

    Provare per credere!