Per un trucco occhi da vera gatta puntate sul mascara Doll Eyes di Lancome!

Avete voglia di avere delle ciglia da urlo e ancora non avete trovato il prodotto più adatto a voi? Ecco che arriva Lancome con un mascara davvero unico e strepitoso!

Pubblicato da Angelica Ciardella Giovedì 28 luglio 2011

Avete voglia di un trucco particolare per i vostri occhi e non sapete su quale effetto puntare? Avete provato qualsiasi tipo di prodotto e nessuno vi ha soddisfatto pienamente? Smettete di cercare perchè oggi ho davvero quello che fa per voi! Si tratta di uno specialissimo mascara dalle proprietà eccezionali che contribuirà a trasformate le vostre ciglia in una vera e propria arma di seduzione! Siete curiose? Andiamo a scoprire insieme di che cosa sto parlando!

C’è aria di novità nel mondo del make up occhi in questa calda estate 2011! Ebbene si, niente più cosmetici che promettono risultati eccezionali, mai visti in precedenza, che poi si dimostrano deludenti, oggi, state certe, che vi proporrò un prodotto che vi lascerà ad occhi e bocca completamente spalancati!

Di che cosa sto parlando? Di un nuovo mascara ideato da Lancome proprio per tutte coloro che amano avere ciglia ben definite e strepitose con qualche semplicissima passata!

Si tratta del prodotto Hypnose Doll Eyes: un mascara straordinario il quale è in grado di intensificare il vostro sguardo, separare accuratamente le ciglia, una per una, allungandole, volumizzandole ed ottenendo un effetto bambola a dir poco strepitoso!

Siete curiose di sapere come starebbe sulle vostre ciglia questo straordinario mascara? Niente paura, Lancome ha pensato anche a questo! Basta infatti recarsi sulla fanpage di Lancome Italia, caricare tranquillamente una propria foto, ed il gioco sarà fatto, vedrete immediatamente l’effetto che questo prodotto è in grado di donare al vostro sguardo!

Non so voi, ma io corro a cliccare su questo sito, la curiosità è davvero tanta, alle stelle!