Per un trucco labbra da urlo prova il gloss targato Yves Saint Laurent

Per questa estate 2011 che ne dite di un bel gloss azzurro in grado di rendere ancora più splendenti i vostri denti? è allora il caso di gettarsi tra le favolose mani di Yves Saint Laurent!

Pubblicato da Angelica Ciardella Mercoledì 3 agosto 2011

Per un trucco labbra da urlo prova il gloss targato Yves Saint Laurent

Per questa estate avete pensato al trucco per le vostre labbra? Se ancora non avete in mente nulla oggi vi aiutiamo noi proponendovi un prodotto make up davvero molto accattivante che ha già riscosso un successo enorme da parte di tutte le amanti delle ultime tendenze in fatto di bellezza e cosmesi. Siete curiose di scoprire cosa abbiamo in serbo per voi in questa calda giornata di piena estate? Scopriamolo insieme, vedrete che non ve ne pentirete affatto, anzi!

Molte di noi, soprattutto in questa stagione, non danno molta importanza al trucco ed il perchè è facilmente comprensibile: perchè utilizzare prodotti make up se posso sfruttare la splendida abbronzatura ottenuta dopo giorni e giorni sotto il sole?

Questo è un ragionamento che fanno in molte, me compresa, ma se dovessimo parlare di trucco labbra la situazione, almeno in questo caso, cambierebbe non trovate?

L’abbronzatura farà sicuramente la sua parte ma anche noi dobbiamo sfruttarla al meglio utilizzando magari alcuni elementi come ombretti, blush e, perchè no, un favoloso rossetto per le nostre labbra che, con il sole, sicuramente risulteranno leggermente screpolate!

A questo proposito oggi ho scelto di gettarmi a capofitto sulla tonalità dell’azzurro mare con un gloss molto, molto speciale facente parte della collezione make up targata Yves Saint Laurent, una linea che punta tutto sul colore, una vera esplosione di vitalità!

Questo lucidalabbra, chiamato Gloss Pur, possiede anche una caratteristica davvero insolita: è in grado, grazie alla sua nuance, di far risaltare il bianco dei nostri denti, non male come effetto non trovate?

Non so voi, ma io non vedo l’ora di andare in profumeria per acquistarlo, costa solo 25 euro