Per un trucco a portata di mano gettatevi sul beauty formato cartolina!

Per questa stagione Crago, grazie a Sephora, ci propone un interessantissimo beauty in formato cartolina, davvero super interessante!

Pubblicato da Angelica Ciardella Mercoledì 27 luglio 2011

Per un trucco a portata di mano gettatevi sul beauty formato cartolina!

Avete già pronta qualche idea per il trucco di questa estate ma non sapete come e dove riporre tutti i vostri prodotti? Oppure avete ancora la testa tra le nuvole e non avete la minima idea di che cosa portarvi dietro per risultare ancora più belle durante le sere di questa estate 2011? Niente paura, anche a questo c’è rimedio ed è una soluzione davvero molto semplice ma, allo stesso tempo, di grandissima tendenza, davvero super glamour che, a me personalmente, ha colpito sin dal primo istante! Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta, sono certa che ne rimarrete estasiate!

Se le vacanze per molte di noi sono ancora un miraggio, per altre il fatidico giorno della partenza è quasi alle porte in vista di qualche giorno di puro divertimento e relax magari in compagnia delle nostre migliori amiche.

In questi casi, e noi amanti della moda e del mondo e di tutte le sue tendenze lo sappiamo, la valigia, o meglio, le valigie, risultano sempre e puntualmente stracolme senza neanche lo spazio per infilarci il nostro amatissimo beauty con tutto ciò che ci occorre per essere sempre belle e splendenti, come fare allora se incorriamo in questo problema?

Sephora, ed in particolare Cargo, per questa estate 2011 ci propongono un’interessantissima soluzione che farà sicuramente gola a moltissime di voi, di che cosa si tratta? Di una piccola pochette contenente alcuni prodotti come gloss, mascara, matita per gli occhi ed un delizioso ed accattivante blush davvero strepitoso!

Ciò che ammalia di questo beauty è sicuramente la particolarissima idea di proporlo sotto forma di cartolina, essa infatti sul lato principale possiede tutti i dettagli di una vera e propria postcard con tanto di francobollo, righe per l’indirizzo e timbro!

Un accessorio davvero unico, comodo e davvero super cool! Da non farsi scappare!