Per un Natale 2011 trendy, regala gli smalti H&M, ecco i nuovi kit per unghie

Il Natale 2011 è alle porte, e la caccia al regalo sta per iniziare. Ecco delle nuove proposte che arrivano direttamente dalla linea di moda e cosmesi H&M, cosa ne pensate ragazze?

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 24 novembre 2011

Il Natale 2011 è alle porte, e l’ansia da regalo inizia a farsi sentire. Come fare a non impazzire nei negozi durante i giorni clou? Semplice, non smetterò mai di consigliarvelo: per affrontare in tutto relax e spensieratezza le festività natalizie, la prima cosa da fare è pensare ai regali con un po’ di anticipo. Non dico di fare shopping a fine Novembre per il giorno di Natale, ma vi consiglio comunque di iniziare a guardarvi intorno, e magari di fare acquisti durante le prime settimane di Dicembre, così riuscirete a superare “in bellezza” anche questo Natale!

Dopo avervi dato il solito saggio consiglio, eccomi pronta a parlarvi di un altro potenziale regalo davvero niente male! Si tratta di alcuni kit esclusivi realizzati dalla linea di moda e cosmesi H&M, che anche quest’anno ha realizzato dei prodotti davvero carini e – come sempre – assolutamente accessibili per tutti i portafogli!

Il minikit con i piccoli smalti (al costo di € 6,95) contiene dei carinissimi mini-smalti in 5 colori diversi, senza dubbio adatti a questo periodo natalizio! Un regalo davvero ottimo per le amanti degli smalti e le patite della cura delle unghie.

Anche il set manicure è un regalo davvero molto carino per un pensierino all’amica o alla sorella. All’interno di questo kit troverete una crema per le unghie e le cuticole, una crema per le mani, una limetta e un bastoncino in legno d’arancio. Insomma, troverete tutto ciò che serve per una perfetta manicure fai da te.

Anche il set corpo “Vanilla Love” potrebbe essere un regalo davvero molto carino! Al suo interno sono contenuti un esfoliante corpo, una crema corpo e un gel doccia! Insomma, a quanto sembra HM va davvero incontro alle necessità di ogni donna, e se volete fare un regalo carino e non eccessivamente costoso, vi consiglio di dare una sbirciatina alle sue tantissime proposte!