Per un make up occhi Natale 2011 scintillante puntate sul dorato

Per il prossimo Natale cosa ne dite di puntare tutto su un make up occhi dorato? Ecco i nostri consigli.

Pubblicato da Angelica Ciardella Lunedì 5 dicembre 2011

Che ne dite di trascorrere il Natale 2011 con un make up occhi accattivante e di grandissima tendenza moda? Avete voglia si stupire tutti con un look da favola? A questo proposito ho scelto di presentarvi un’idea molto carina che, sono certa, susciterà in voi tantissimo interesse. Si sa, i colori base delle festività natalizie sono il rosso, l’argento e l’oro e allora perchè non partire da quest’ultimo per ottenere un interessante trucco occhi in grado di rendervi eleganti e super chic nel giro di qualche minuto?

Il Natale si avvicina, occorre quindi pensare anche alla mise ed al look da sfoggiare in questa importantissima occasione, non trovate? Ed ecco che, partendo da questa idea, ho deciso di proporvi uno spunto interessante per il trucco che, sono sicurissima, moltissime di voi coglieranno al volo.

Cosa occorre per ottenete un ottimo risultato finale? Del semplicissimo ombretto dorato, del mascara e, se volete, per accentuare lo sguardo e renderlo ancora più affascinante, dell’eyeliner. Io, in questo caso, preferisco puntare su qualcosa di più semplice considerando che abbiamo già di partenza un ombretto abbastanza “impegnativo”.

Dopo aver accuratamente pensato alla base trucco del vostro viso passate ad occuparvi degli occhi: prendente il vostro ombretto color oro e cominciate a stenderlo in maniera omogenea su tutta la palpebra superiore fino ad arrivare al si sotto dell’arcata sopraccigliare, in questo modo otterrete un effetto scintillante speciale di grande impatto.

Successivamente pensate a stendere abbondante mascara sulle ciglia: et voilà, il make up per il giorno di Natale è fatto!

Un trucco semplice ma dal risultato assicurato, non credete?