Per un’abbronzatura intensa arriva la linea Cocco & Lime di Bottega Verde

Bottega Verde lancia una linea al Cocco e Lime pensata appositamente per permettere di ottenere un'abbronzatura intensa e duratura. Scopriamo insieme i prodotti che compongono questa linea.

Pubblicato da Claudia Sobrero Domenica 26 giugno 2011

Finalmente siamo in estate e Bottega Verde per permetterci di ottenere un’abbronzatura intensa, ma allo stesso tempo duratura, ha realizzato una nuova linea pre e post esposizione al sole all’esotico profumo di Cocco & Lime. Sappiamo bene tutte che per ottenere un bel colorito dorato senza provocare danni irreparabili alla nostra pelle è sempre necessario utilizzare una protezione solare. Non cadete nell’errore madornale di esporvi al sole senza usare una crema protettiva, il risultato non sarà un bel colorito bronzeo in poche ore, sarà solo una brutta ustione accompagnata da danni di vario tipo all’epidermide.
Se avete una carnagione mediterranea e volete abbronzarvi coccolandovi con creme dalla texture fresca e dal sapore tropicale è perfetta per voi la nuova linea Cocco & Lime di Bottega Verde. Vediamo quali prodotti la compongono.

  • Il Bagnodoccia delicato e rinfrescante: un prodotto perfetto da utilizzare la sera per rinfrescare la pelle senza portare via l’abbronzatura. Formulato con latte di Cocco, emolliente e idratante, ed estratto di Lime, rinfrescante e tonificante, addolcisce la pelle lasciandola morbida e deliziosamente profumata.
  • Crema doposole rinfrescante: ha una formula in crema gel, a rapido assorbimento, è arricchita con latte di Cocco, estratto di Lime e olio di Jojoba, che garantisce una straordinaria morbidezza anche alle pelli secche e disidratate. Restituisce alla pelle tutto quello di cui ha bisogno dopo l’esposizione al sole, idratazione, freschezza e una piacevole profumazione esotica.
  • Gel Fresco Cocco e Lime spf 6: un gel fresco che si assorbe facilmente, non unge e protegge la pelle dai raggi solari. Ha una protezione bassa per cui è più adatto per ragazze con la carnagione mediterranea. La sua formula è arricchita con olio di cocco e estratto di lime e oltre a proteggere e nutrire la pelle le regala anche una piacevole profumazione dal sapore tropicale.
  • Latte Spray Supeabbronzante: è un latte solare fresco che idrata la pelle lasciandola morbida ma non unta. Aiuta a intensificare l’abbronzatura e a renderla uniforme. E’ adatto alle pelli scure e già abbronzate e agli ultimi giorni di vacanza, sconsigliato invece alle ragazze con carnagione lattea e scottature sempre in agguato.