Per San Valentino 2012, regala il profumo ‘Marry Me! Love Edition’ di Lanvin

da , il

    Per San Valentino 2012, regala il profumo ‘Marry Me! Love Edition’ di Lanvin

    Lo so, San Valentino 2012 sembra ancora lontano, ma se fate bene i conti, vi renderete conto che in realtà non lo è affatto! Cosa regalare quindi alla vostra fidanzata e alla vostra dolce metà, in occasione della festa più romantica dell’anno? Un profumo è sempre un regalo graditissimo, ma quale scegliere? Oggi scopriremo insieme le caratteristiche di una fragranza romantica sin dal nome, “Marry me”, ovvero “Sposami”, realizzata dalla griffe francese ”Lanvin”, che per l’occasione ha rilanciato il suo famoso profumo, in versione “Love edition”, con un packaging tutto nuovo e davvero adorabile!

    Una confezione rossa e passionale è quella che racchiude la fragranza di “Marry me”, per un regalo che potrebbe rappresentare anche un fantastico e originale “gioiello”, per una proposta di matrimonio romantica e fuori dagli schemi!

    Lo so bene, regalare un profumo non è mai un’impresa semplice, ma se la vostra dolce metà è una donna romantica e al tempo stesso sbarazzina, se ama le dolci fragranze fruttate e floreali, allora ‘Marry Me Love Edition’, realizzata dal profumiere Antoine Maisondieu of Givaudan, potrebbe essere senza alcun dubbio il cadeaux adatto a lei!

    La fragranza, realizzata con un intreccio di ribes rosso e arancia Amara, uniti alla magnolia e al gelsomino gambac, è già disponibile nei flaconi da 75 ml (69,00 euro) e da 50 ml (55,00 euro), quindi non vi resta che recarvi presso la vostra profumeria preferita, e scoprire il delicato profumo di questa romantica fragranza!

    Per il momento è tutto, a presto con le nostre nuove imperdibili chicche di bellezza!