Per proteggere la pelle secca durante l’inverno ecco la linea Aveeno Dermexa

Per proteggere la pelle secca durante il freddo dell'inverno Aveeno propone la linea Dermexa Detersione e Idratazione. Una linea corpo detergente e idratante estremamente delicata e molto nutriente.

Pubblicato da Claudia Sobrero Lunedì 20 febbraio 2012

Per proteggere la pelle secca  durante l’inverno ecco  la linea Aveeno Dermexa

Per la pelle secca da proteggere durante l’inverno arriva la linea Aveeno Dermexa Detersione e Idratazione. Il freddo è nemico della salute della pelle, è infatti un fattore di stress che provoca secchezza, rossori e irritazioni, è quindi necessario nutrire l’epidermide con prodotti specifici. Per permettere a tutte le donne di avere una pelle morbida e perfettamente idratata anche in inverno Aveeno lancia la nuova linea Dermexa Detersione e Idratazione, una crema corpo e un bagnoschiuma con formula delicata e nutriente perfetti per detergere e idratare la pelle secca e sensibile.
Il Bagno Doccia Dermexa è un detergente delicato che contiene Glicerina, Ceramidi, Avena Sativa e Pantenolo. Aiuta a proteggere l’epidermide durante la detersione, dona morbidezza e lenisce la pelle irritata e estremamente secca rendendola più pronta e recettiva ai successivi trattamenti idratanti. Questo detergente non contiene profumo ed è indicato anche per pelle soggetta ad eczema. E’ un detergente delicato perfetto per rimuovere le impurità senza aggredire l’epidermide.

La Crema Idratante Corpo Dermexa è un fluido che contiene Pantenolo, Ceramidi, Essenza di Avena,Olio Minerale. Questa crema idratante aiuta a rafforzare la naturale funzione di barriera dell’epidermide restituendo idratazione ed emollienza per ventiquattrore alla pelle estremamente secca, soggetta ad eczema ed associata a prurito. E’ una crema estremamente nutriente che non contenendo profumo è perfetta per le pelli più sensibili.

La linea Dermexa di Aveeno è pensata appositamente per il trattamento della pelle secca e particolarmente sensibile che necessita di trattamenti specifici. In ogni caso ricordate che per arrivare alla prova costume in splendida forma è necessario prendersi cura già ora della propria pelle, anche con rimedi naturali, e del corpo.