Per prendersi cura dei propri capelli arriva l’olio Perle d’Argan

da , il

    Per prendersi cura dei propri capelli arriva l’olio Perle d’Argan

    In questa stagione estiva prendersi cura dei propri capelli è davvero difficile ed io, credetemi, ne so qualcosa. In vista delle vacanze estive è infatti sempre meglio premunirsi di prodotti di qualsiasi tipo in modo da preservare la salute del nostro cuoio capelluto: maschere speciali, shampoo e creme specifiche, per non parlare poi dei prodotti da utilizzare direttamente in spiaggia come ad esempio i famosissimi oli per capelli, una vera manna per chi ha già di base capelli sfibrati o poco vitali. Oggi, a questo proposito, ho intenzione di proporvi proprio un olio in grado di fare miracoli!

    Immaginiamoci questa situazione: siamo in vacanza, abbiamo passato l’intera giornata al mare facendo dentro e fuori dall’acqua facendo entrare ripetutamente in contatto i nostri capelli con la salsedine. Torniamo a casa, doccia fatta, e ora non ci resta che asciugare i capelli, che tipo di prodotto possiamo usare per renderli più splendenti e lucenti senza però appesantirli troppo?

    A questo proposito arriva in vostro soccorso il famosissimo marchio Cielo Alto il quale, per questa stagione, ci propone un olio per capelli eccezionale che, utilizzato nel modo corretto, contribuirà a farci ottenere dei capelli da favola.

    Si tratta dell’olio Perle d’Argan, un prodotto realizzato proprio dalla spremitura a freddo dei noccioli di questa pianta, un elemento che, come abbiamo visto e sentito più volte, è davvero in grado di rendere i nostri capelli ricchi di vitalità.

    Come utilizzarlo? Basta far cadere 3 gocce sulla nostra mano, sfregando in modo che il calore riscaldi l’olio e, successivamente, applicarlo sulle ciocche con molta cura. Occorrerà poi semplicemente procedere con l’asciugatura ed il gioco è fatto.

    Con questo prodotto state certe che otterrete una chioma raggiante, dei capelli sfavillanti!