Per Natale 2011, un’acconciatura raffinata e semplice da realizzare, copia il look di Amber Heard

Siete ancora alla ricerca della giusta acconciatura per Natale 2011? Ecco a voi un’acconciatura raffinata e semplice da realizzare! Scoprite come copiare l’elegante look di Amber Heard

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 19 dicembre 2011

Per Natale 2011, un’acconciatura raffinata e semplice da realizzare, copia il look di Amber Heard

Siete ancora alle prese con la ricerca della giusta acconciatura per Natale 2011? Vi capisco care ragazze, ed è per questo che noi di Bellezza Pur Femme abbiamo deciso di venirvi incontro, cercando per voi (ed un po’ anche per noi), gli hairstyle più belli, da sfoggiare durante le due notti più attese del momento, quella di Natale e quella di Capodanno! Alla notte di Capodanno manca ancora qualche settimana, quindi avremo un po’ di tempo in più per trovare il giusto look da adottare, ma Natale è ormai praticamente alle porte, e già si respira quella magica atmosfera … magica e un po’ frenetica, tipica delle festività natalizie!

Fra compere, file al supermercato, regali e gli immancabili impegni quotidiani, pensare anche all’acconciatura adatta da sfoggiare la sera di Natale non è esattamente la prima cosa della nostra lista, non è vero?

A questo, care ragazze e care signore, ci pensiamo noi! Oggi mi sono imbattuta in un’acconciatura che ha immediatamente catturato la mia attenzione, perché semplice ma al tempo stesso elegantissima. La bellissima attrice Amber Heard ha fatto a dir poco un figurone sfoggiando questo hairstyle in occasione del Trevor Project’s 2011 a Los Angeles!

Capelli raccolti, biondissimi come sempre, ed un look da vera fata, ma come avrà fatto a realizzare (o chi per lei) questo splendido look? Presto detto.

L’acconciatura sfoggiata dall’attrice è una delle più semplici da realizzare, e potrà essere adatta per le donne con capelli più o meno lunghi. Innanzitutto, bando al liscio perfetto. Per realizzare questa acconciatura dovrete creare delle morbide onde sulla vostra chioma, aiutandovi con un arricciacapelli o anche con una semplice piastra per capelli media o sottile (personalmente utilizzo la mia piastra Ghd, ed il risultato è davvero ottimo).

Detto questo, raccogliete la chioma verso dietro, e create del volume sulla parte superiore dei capelli. Realizzate uno chignon molto molto morbido, ed aiutatevi con delle forcine per fissare il tutto. A questo punto, con le dita date nuovamente volume alla parte superiore della chioma, e spruzzate molta lacca per rendere più stabile la vostra opera d’arte!

Cosa ve ne pare ragazze? Non è davvero un look splendido? Se a questo aggiungete il dettaglio rock, ovvero l’orecchino ‘stiloso’, vedrete che risultati!