Per Natale 2011, un’acconciatura fai da te davvero bellissima

La bellissima Brooklyn Decker ha sfoggiato un hairstyle strepitoso in occasione dell’”Unicef Ball” tenutosi a Beverly Hills pochissimi giorni fa. Ecco come realizzare l’acconciatura della star!

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 15 dicembre 2011

Cercate ancora l’acconciatura adatta per la sera di Natale? Il 2011 vi vedrà più belle e scintillanti che mai, con l’acconciatura fai da te che ho ‘trovato’ per voi! L’ho vista, me ne sono letteralmente innamorata, ed ho pensato di condividere insieme alle lettrici di Pour Femme questo splendido hairstyle. Complice l’indubbia bellezza di Brooklyn Decker, dobbiamo ammettere che la corona intrecciata, con le piccole ciocche selvagge che incorniciano il viso come se fosse un quadro, rappresenta un vero e proprio capolavoro, ed io non potevo non cercare di scoprire il modo più semplice per realizzare questo piccolo capolavoro!

La bellissima Brooklyn Decker, che ha sfoggiato questo hairstyle in occasione dell’”Unicef Ball” tenutosi a Beverly Hills pochissimi giorni fa, è apparsa più solare e splendente che mai, grazie a un look bellissimo, ma come realizzarlo?

Per realizzare in casa questa elegante acconciatura, dovrete innanzitutto separare delle piccole ciocche di capelli e farle cadere delicatamente di fronte al viso. Detto questo, tirate indietro il resto della chioma, e legate il tutto alla radice. Realizzate due belle trecce e fatele ‘girare’ sulla testa, aiutandovi ovviamente con delle pratiche forcine e degli invisibili fermaglietti. Detto questo, appuntate con molta attenzione la punta delle vostre trecce sulla nuca ed il gioco è fatto. Una volta terminata questa delicata operazione, potrete spruzzare l’immancabile lacca per fissare il tutto!

Ovviamente questa particolare acconciatura è ideale soprattutto per le ragazze con i capelli molto lunghi! Cosa ne pensate ragazze? A me è piaciuta davvero moltissimo, osservate bene le immagini che troverete nella galleria fotografica per scoprire i dettagli di questo strepitoso hairstyle!