Per Natale 2011, ecco il profumo gioiello Swarovski Aura, in edizione limitata

Per Natale 2011 ecco Swarovski Aura, un profumo gioiello che farà letteralmente impazzire tutte le donne che amano il lusso, la raffinatezza e la fragranza chic Swarovski

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 10 novembre 2011

Per Natale 2011, ecco il profumo gioiello Swarovski Aura, in edizione limitata

Un profumo donna assolutamente lussuoso è in arrivo per Natale 2011! Swarovski Aura, questo è il nome del profumo gioiello che farà letteralmente impazzire tutte le donne che amano i capricci, il lusso e la fragranza raffinata e chic creata da Olivier Cresp appositamente per loro. Il profumo Swarovski, in edizione limitata, è stato realizzato con delicate note fruttate e floreali. La tuberosa, il pepe rosa, l’ambra, il benzoino e il muschio bianco rendono questa fragranza davvero avvolgente e delicata al tempo stesso.

Per rendere davvero chic e brillante il vostro natale, quest’anno Swarovski ha realizzato delle vere e proprie conchiglie luminose e brillanti, dei veri e propri gioielli, al cui interno è custodito il profumo in versione lipgloss tascabile (al prezzo di 48 sterline).

Per le donne più esigenti poi, Swarovski ha realizzato una boccetta di profumo sormontata da un grande diamante, il cui prezzo si aggira intorno alla folle cifra di 950 sterline.

Per acquistare la versione superlussuosa di Swarovski Aura, dovrete naturalmente ordinarla in anticipo, dal momento che ogni cristallo è numerato.

Lo ammetto, io mi sono letteralmente innamorata di questi nuovi profumi, e chissà che non riesca a farmelo regalare per Natale (magari la versione meno costosa…), voi cosa ne pensate ragazze? Vi piacciono i profumi gioiello Swarovski Aura?