Per Natale 2011, capelli raccolti o sciolti? Le acconciature più trendy

Capelli raccolti o sciolti? Oggi troveremo l’acconciatura o l’hairstyle che farà al caso nostro per le feste di Natale, voi quale preferite ragazze? Ecco alcune idee e spunti utili

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 14 dicembre 2011

Avete già scelto l’acconciatura per festeggiare il Natale 2011? Capelli raccolti o sciolti? Questo è il dilemma, ed oggi ho deciso di parlarne insieme a voi, per riuscire a trovare l’acconciatura o l’hairstyle che farà al caso nostro! Personalmente amo tantissimo i capelli raccolti, ma mi rendo conto che talvolta possono apparire fuori luogo, possono stonare o essere “esagerati” a seconda del look che scegliamo, come fare quindi? Anche con i capelli sciolti è possibile realizzare delle acconciature davvero molto belle, dal gusto un po’ retro’, oppure giocate su un liscio perfetto e minimal, scegliamo insieme gli hairstyle più belli!

Per quanto riguarda le acconciature con i capelli raccolti, ne ho trovate alcune davvero splendide. Se avete ammirato il look sfoggiato da Scarlett Johansson alla première del film “We bought a zoo”, non vi resterà che imitarlo nei minimi dettagli.

Altrimenti, nella nostra nuova galleria fotografica troverete delle acconciature ‘raccolte’ che – ne sono certa – vi piaceranno davvero molto! Personalmente mi sono letteralmente innamorata dell’acconciatura alta con il grande fiocco nero, per un look elegante ma al tempo stesso divertente e trendy.

Se un raccolto vi sembra un tantino esagerato per l’occasione, potreste optare per una splendida treccia laterale, come quella sfoggiata nei giorni scorsi dalla elegantissima star Miley Cyrus, oppure potreste scegliere uno dei bellissimi look che troverete nella nuova galleria fotografica!

Per il momento è tutto care ragazze, vi consiglio caldamente di dare una sbirciata ai nuovi hairstyle per Natale 2011, a presto con nuove chicche di bellezza!