Per le vostre ciglia, il mascara Maybelline diventa Alato!

Maybelline ha creato un nuovissimo mascara, il “Ciglia Finte Alate”, che promette sguardi seducenti, e lunghissime ciglia grazie alla nuova formulazione e al nuovissimo ed innovativo scovolino!

Pubblicato da Vasta Maria Lunedì 10 ottobre 2011

Per le vostre ciglia, il mascara Maybelline diventa Alato!

Il mascara Maybelline diventa alato! Per rendere incredibilmente lunghe le vostre ciglia, Maybelline ha realizzato il “Ciglia Finte Alate”, un mascara che promette sguardi seducenti, e lunghissime ciglia, rese tali grazie alla nuova formulazione e al nuovissimo ed innovativo scovolino, creato appositamente per sollevare e “dispiegare” le vostre ciglia come se fossero delle vere e proprie ali.

Questa volta Maybelline ha infatti realizzato uno scovolino del tutto nuovo, dalla forma incurvata, che permette di catturare le ciglia una ad una, da angolo ad angolo!

Come se non bastasse, a rendere ancor più prezioso il nuovo scovolino creato da Maybelline, è la sua incredibile flessibilità, che permetterà di incurvare come desiderate le vostre ciglia, e anche di separarle alla perfezione, evitando la formazione di quegli odiosi ed antiestetici grumi!

Insomma, se quello che desiderate è avere uno sguardo più ampio e delle ciglia davvero voluminose e seducenti, che regalino allo sguardo una profondità mai avuta prima, allora credo proprio che il mascara Maybelline, “Ciglia Finte Alate”, potrebbe davvero fare al caso vostro care ragazze!

Del resto, il prezzo di questo prodotto (uno dei più importanti per la bellezza delle donne) è anche abbastanza accessibile, e questo non è affatto un dettaglio da sottovalutare, non siete d’accordo?