Per la vostra pelle ecco la crema fai da te al cioccolato, una vera goduria dei sensi!

Avete del cioccolato fondente in casa e non sapete cosa farne? Non buttatelo assolutamente perchè potrebbe esservi utile per creare una favolosa crema per il vostro corpo!

Pubblicato da Angelica Ciardella Martedì 6 settembre 2011

Per la vostra pelle ecco la crema fai da te al cioccolato, una vera goduria dei sensi!

Desiderate una pelle idratata e siete alla ricerca di qualche crema miracolosa per un corpo da favola? Oppure avete già sondato il terreno in profumeria senza aver trovato qualcosa di davvero convincente? Niente paura, oggi vi svelo un trucchetto niente male, goloso anche per il nostro palato, che vi permetterà di ottenere con le vostre mani una crema corpo formidabile, davvero unica in tutti i sensi. Vedrete e sentirete che delizia per la vostra pelle, e non solo!

Avete voglia di coccolarvi e distrarvi un pochino dopo il rientro stressante dalle ferie? Volete staccare un attimo e tornare a sognare e rilassarvi? Pensando proprio a questo oggi ho deciso di proporvi una piccola ricetta fai da te che vi aiuterà ad ottenere un fantastico composto da poter stendere sul vostro corpo e contribuirà a rendere la vostra pelle idratata e super profumata!

Cosa vi occorre? Del semplicissimo cioccolato fondente, sicuramente ne avrete in casa un bel po’ se siete golose come la sottoscritta, e del semplicissimo olio essenziale alla lavanda o la profumazione che più vi aggrada.

Preparare questa crema è davvero molto semplice: basta sciogliere in un pentolino 500 grammi di golosissimo e favoloso cioccolato fondente ed aggiungervi, poco per volta, l’olio essenziale fino ad ottenere un composto omogeneo.

Una volta raffreddato stendetelo sul corpo, rilassatevi e fatevi avvolgere dai profumi di questo cibo degli dei! Dopo 15 minuti prendete una spugnetta ruvida ed eliminate dalla pelle la crema senza utilizzare acqua.

Vedrete che risultato otterrete: una pelle morbida, tutta da baciare ed annusare. Un vero portento non trovate?