Per l’inverno 2012 il must sarà un trucco viso porcellanato, molto chic!

da , il

    Per l’inverno 2012 il must sarà un trucco viso porcellanato, molto chic!

    Oggi, mie care, ci catapulteremo direttamente sulle tendenze trucco del prossimo inverno 2012! Ebbene si, siamo ancora in piena estate, ma noi amanti della moda non possiamo di certo rimanere impassibili difronte ai cambiamenti che il mondo del fashion e del make up ci impone in ogni stagione! È a questo proposito che oggi ho scelto di presentarvi un prodotto che, a mio avviso, andrà per la maggiore nel corso del prossimo autunno-inverno 2011/2012, di che cosa sto parlando? Scopriamolo insieme!

    Siete ancora al mare a farvi baciare dai raggi del sole e crogiolarvi tra divertimento e abbronzatura? Sveglia ragazze, è tempo di darci una mossa e scoprire cosa andrà per la maggiore la prossima stagione 2012 in fatto di trucco ed estetica in generale! Vi risulterà sicuramente difficile pensare di lasciarsi alle spalle questa favolosa stagione, ma bisognerà prima o poi farlo e questo, vi assicuro, è uno dei metodi più dolci che ci siano!

    Pare proprio che, tra le varie alternative proposte dai vari marchi del settore, ci sia quella di proporre un look porcellanato, quasi etereo, ricco di tantissima luce ma di pochi accenni di colore, parliamo ovviamente di tinte sfruttate nel periodo autunnale, non di certo di colori sgargianti!

    Su questa scia ho deciso di presentarvi un prodotto che mi ha subito colpito, di che cosa si tratta? Di una speciale polvere ideata in generale per il corpo, ma utilizzabile anche sul viso, la quale è in grado di trasformare il nostro incarnato quasi fossimo delle bambole di porcellana, un effetto che ricorda tanto gli anni ’50 e ’60.

    Nello specifico parliamo di una eccezionale cipria ideata da Urban Decay in questo proposta nella tonalità Marsh Mallows, molto, molto chiara, perlata.

    Volete un corpo ed un viso eccezionali? Questo prodotto fa al caso vostro!